finalmente arrivati

5 0 0
                                    

Il giorno dopo si imbarcarono verso le Hawaii.
"Ragazzi, siete svegli?"gridò Lucy.
"Si certo prima che tu gridassi!"dissero con un tono ironico.
"Ahhh..." sbadigliò.
"Sapete mica che ore sono?"
"Sono le 3:00 quindi possiamo dormire visto che dovremmo scendere da qui entro le 8:00 di domani.Notte!"disse Kevin.
Continuarono a dormire, però a un certo punto Lucy si svegliò con la faccia del capitano davanti.
"AIUTO! C'È UNA PERSONA CHE MI VUOLE UCCIDERE!!!!" gridò Lucy.
"Ma no,sono il capitano, ti volevo dire che siamo arrivati!"gli rispose.
Nel frattempo gli altri si erano anche loro svegliati.
"Che bella"disse Olivia e gli altri concordarono.
Quando scesero dalla barca, videro molte persone che facevano varie attività per esempio: surf, canoa oppure c'e ne erano altre distese su sdraio con il succo al cocco in mano e bambini che giocavano con la sabbia.

Mentre guardavano il paesaggio, un ragazzo alto e magro li interruppe.
"Salve, io sono la vostra guida, mi chiamo Luca."
"Piacere, Kevin"
"Piacere, Simon"
"Olivia"
"Chiara"
"Lucy"
Si presentarono, poi Luca gli fece vedere la loro "casa".
"Allora abbiamo finito per oggi... Ah, no non abbiamo finito, mi ero dimenticato di dirvi che da domani mattina, ci saranno delle attività che dovrete fare, si incomincerà alle 8:00.Buonanotte!"

La mattina seguente, andarono dal capanno ( il luogo in cui dovevano incontrare Luca) e lui gli disse il primo esercizio che avrebbero dovuto fare.
"Il primo e unico..."
"Aspetta, hai detto il primo e unico esercizio!" Disse Chiara.
"Si, sarà solo un esercizio, non sarà facile anzi sarà difficile e potreste anche morire."
"Cosa!? Io non faccio questo esercizio!!" Rispose.
"Stà tranquilla Chiara, lo dice soltanto per spaventarci" disse Lucy.
I ragazzi si fecero spiegare l'esercizio.
"Dovete trovare il tesoro della leggenda... Vi spiegheremo domani, adesso siete liberi, potete fare tutto quello che volete, è il vostro primo giorno."
I ragazzi andarono dalla spiaggia.Simon faceva surf insieme a Kevin.Chiara, Olivia e Lucy si abbronzavano con dei libri di sudoku in mano.E così fecero per tutto il giorno.

È UNA VACANZA O...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora