LA FINE

7 0 0
                                    

"Sentite, domani voi andate di nuovo lì, prendete quel cavolo di tesoro e poi venite qui."disse Luca arrabbiato.
"Penso che Luca voglia tenersi il tesoro solo per se stesso, dobbiamo impedirglielo!" disse Lucy appena Luca se ne andò.
"Sono d'accordo" disse Kevin.
"Ho un'idea!Possiamo andare stasera mentre tutta la gente dorme, così poi dopo aver preso il tesoro ci introfuleremo in una nave e torneremo in Italia"disse Simon convinto, gli altri fecero cenno di si con la testa.

La notte, arrivati nella stanza con le pietre argentate, notarono di nuovo il buco ed ebbero la brillante idea di togliere le pietre che c'erano attorno e così si aprì un varco, ma purtroppo c'erano soltanto scheletri.
"Ragazzi, qui non c'è niente, è inutile, mi sa che le persone che erano venute prima hanno preso tutto il tesoro"
"No, io non credo, più che altro cosa ci fa qua questo rubino, io provo a schiacciarlo!"e così Olivia fece, il rubino tracciò un lunga asta fino al soffitto e una dall'altra parte. Kevin fece un passo e poi ne fece altri due e poi un ultimo, il ragazzo quando attraversò la liscia superficie tiro un urlo di paura ma poi un di gioia.
"Ragazzi scendete, dovete vedere una cosa!"essi eseguirono l'ordine e quando videro la meraviglia che avevano intorno a loro...
Un paesaggio incatato, era pieno di animali che sempre erano considerati feroci, ma lì sembravano così innoqui.I ragazzi decisero che fin quando fossero stati lì, quello sarebbe stato per sempre il loro luogo segreto.


fine 

                                         

È UNA VACANZA O...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora