Quando Lucy si voltò per prendere il suo cellulare vide che erano le 8:00, così mise la sveglia più rumorosa che c'era:l'allarme.
"SPEGNI SUBITO QUELLA SVEGLIA!!!!" gridò Kevin così lei lo fece.
"Lo sai che sei una persona davvero ma davvero cattiva!?" disse Simon.
"No, non lo sono affatto, oggi è il giorno delle gare se non ricordo male.Andiamo a fare colazione,svelti, dobbiamo muoverci a meno che non vogliate perdervela!"
Così andarono in cucina a fare colazione,appena Chiara tirò fuori una tazza per fare il Porrige gli amici fecero il segno che stavano per vomitare, lei fece gli occhi al cielo,e la mise al suo posto.
E poi dopo aver fatto tutto partirono.
Quando furono arrivati il presentatore li vide e gli disse di prendere posto.
"Salve a tutti, io e la professoressa Sarah abbiamo pianificato l'ordine degli sport che sarà questo..." dice e poi prende un foglio dalla tasca della felpa.
"...Tiro con l'arco,Pallavolo, Basket e Tennis.Per oggi facciamo soltanto questi, domani faremo Nuoto,Ciclismo e Corsa. Adesso scegliete un nome per ogni squadra!"disse lui.
"Allora ragazzi, che nome potremmo utilizzare? Gli indistruttibili!" disse Kevin
"No, magari... Gli insuperabili,no" disse Olivia
"Ragazzi, ho trovato! Gli inseparabili!" disse Simon.
Gli amici concordarono.
"Ok, vedo che avete deciso tutti.Allora ci sono in totale 8 squadre: gli inseparabili, i campioni, gli stellari, gli indistruttibili, i furbi, le ginnaste, le amichette e gli sportivi.Allora che inizino le danze!"disse e li portò a fare tiro con l'arco.
"Adesso scegliete uno della vostra squadra che tirerà due volte nel bersaglio."
"Kevin sei il migliore a tirare quindi vai tu!" dissero in coro.
"Parteciperà: Kevin degli inseparabili, Jimmy dei campioni,Rufus degli stellari, Robert degli indistruttibili, George dei furbi, Jackie delle ginnaste, Violet delle amichette e infine Giulio degli sportivi. Quando dirò via potrete iniziare a tirare due freccie e quando le avrete finito di tirare posate l'arco a terra." Kevin e gli altri concorrenti si misero in posa.
"Tre..."
"Due..."
"Uno..."
"Via!"
Kevin, tirò una freccia che atterrò proprio sul giallo del bersaglio invece quando tirò l'altra che finì per spezzare l'altra freccia e finire proprio in mezzo."Avete tirato tutti, bene,il prossimo sport sarà tra mezz'ora, invece il punteggio di tiro con l'arco sarà tra un quarto d'ora. Intanto sedetevi lì e aspettate, dovete sapere che in questo round non si eliminerà nessuno!"
Quando furono i quindici andarono tutti nella sala in cui c'era lo schermo con i nomi, Kevin era al primo posto.
"Sono così felice, non avrei mai creduto di farcela..." disse e poi fu interrotto da una voce sconosciuta e quando si girò vide Jimmy dei campioni insieme a Jonatan, Jack, Jacopo e Jake, venivano chiamati i J-J-J-J-J.
"Ragazzino tu credi di vincere contro di me?!" disse Jimmy.
"Si, chiunque può vincere!" disse con faccia seria Kevin.
"Sentimi bene, tu sai perchè ci chiamiamo i campioni?Abbiamo vinto per cinque anni di fila e vinceremo anche tutti quanti gli altri anni, ci sarà pure scritto sul giornale!" disse con fare soddisfatto.
"Certo vedo già la scritta "i campioni vincono solo quando barano" vero ragazzi?"
"Noi non bariamo!Noi giochiamo bene!" disse e se ne andò via correndo.
"Bravo Kevin, non gliel'hai data vinta!Adesso andiamo, che dobbiamo fare la prossima gara!"disse Simon.
STAI LEGGENDO
È UNA VACANZA O...
AventuraLucy è una ragazza piena di vita e adora vivere avventure insieme ai suoi amici:Kevin, Simon, Olivia e Chiara. Un giorno gli amici decidono di partecipare alle gare di primavera per vincere una vacanza alle Hawaii e quando finalmente sono alle Hawai...