Capitolo 8 - sauna

123 4 0
                                    

Sono le nove e noi attiriamo Billy dentro la sauna. Una volta che lui è entrato noi lo abbiamo rinchiuso dentro.
Iniziamo ad accendere la sauna e ha farlo morire di caldo.
Billy parla ma io lo ignoro fino a quando non attira la mia attenzione con una frase.
Billy:<Max io non volevo è colpa sua... Lui voleva farmelo fare....>
Mi avvicino alla porta della sauna e guardo dal piccolo vetro, vedo Billy per terra con le braccia tra le sue gambe.
Io:<Chi Billy? Chi?>
Billy:<È come un ombra... Max, ti prego perdonami, perdonami Max, io non volevo io non volevo....> Dice buttandosi per terra.
Io:<Billy tranquillo noi siamo qui per  aiutarti.... C'è la faremo insieme...>
Mike:<Max! Via dalla porta!>
Billy rompe il vetro da cui lo vedo e mi tirò addosso un pezzo di mattonella che mi fece un graffio sul braccio. Strillo addosso ha me un paio di parolacce e si allungava per prendermi ma io mi sposto verso il muro e inzio a piangere.
Lucas lo colpì con la fionda.
Lucas:<Max vieni qui!>
Non riesco ha muovermi allora Lucas mi prende dal polso e mi tira dietro di Undici, poi Lucas si mette davanti ha me per proteggermi.
Billy riesce ad uscire e per poco strangola Undi solo che Mike gli da una bastonata e Undi lo butta fuori distruggendo il muro.

Dopo quello che succede andiamo tutti a casa di Mike, nel suo seminterrato.
Io sono sconvolta, ho paura... Molta....
E Lucas se n'è accorto immediatamente, appena ho messo piede dentro il seminterrato.
Mike:<Ok spero che siate tutti comodi... Undi vuoi un altro cuscino?> Undi fa "no" con la testa, e Mike si mette sul divano accanto ha Will che è sdraiato e pronto a dormire come Lucas.
Io:<Undi, mi dispiace per quello che ti ha fatto Billy.... Mi dispiace tanto...>
?:<Mike apri la porta!>
Mike:<Non ora mamma!>
Nancy <Non sono mamma sono tua sorella!!>
Mike andò immediatamente ad aprire la porta. La sorella di Mike ci raccontò che una signora anziana verso le nove ha iniziato ad avere tutte le vene nere e sono molto visibili.
Lo stesso orario in cui abbiamo rinchiuso Billy.
Decidiamo di andare da quella vecchietta che è all'ospedale.
Appena arrivati vanno solo Jonathan e Nancy perché siamo in troppi allora vanno i più grandi.
Lucas e Mike presero qualcosa dal distributore che non scese e allora li aiuto Undi e si bisbigliarono qualcosa che non capì. Noi ragazze nel frattempo cerchiamo una rivista da svogliare.
Undi:<Max, tranquilla per tuo fratello... So che non era in lui.>
Le sorrisi.
Undi:<Andiamo in bagno?>
Io:<Si certo.>
Mike:<Ehi ragazze dove andare??>
Io:<In bagno.>
Mike<Perché alle ragazze piace andare in bagno in due?> Sussurrò Mike ha Lucas che fece spallucce.
Una volta uscite dal bagno Lucas mi viene in contro.
Lucas:<Stai bene? Mi sembri un po' sconvolta.>
Io:<Si sto bene.... Credo... È che ho paura per Billy.>
Lucas:<Tranquilla andrà tutto bene.>
Jonathan e Nancy sono in pericolo allora noi corriamo ad aiutarli e Undi li salva con i suoi superpoteri.

lumax, you and me always Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora