capitolo 11 - sconfitta?

112 4 0
                                    

Abbiamo un ottimo piano... Spero.
Allora io, Undici, Lucas, Mike, Will, Nancy e Jonathan dobbiamo andare nel seminterrato di Mike e nascondere Undici, Joyce, Hopper e il tizio nuovo vanno nella base dei russi a distruggere un macchinario mentre Steve, Robin, Dustin e Erica vanno alla antenna di Dustin per guidarli.
Iniziamo ad attuare il piano.
Saliamo tutti in macchina, stavolta mettiamo Undi e Mike dietro.
La macchina non parte.
Narcy: <C****!>
Jonathan: <Non è nuova la macchina?>
Narcy:<Si.>
Lucas: <Hai lasciato i fari accesi?>
Will:<Hai benzina?>
Narcy:<No e si.>
Jonathan:<Apri il cofano.>
Jonathan va a controllare cosa non va poi sento un altra macchina.
No.... Ti prego no...
Narcy:<Scendete subito!! Forza!!> Ci urla Nancy avendo visto mio fratello.
Tutti scendo dalla macchina e corrono dentro al riparo solo che io non riesco ad entrare dentro e provo a guardare Billy negli occhi.
Dov'è mio fratello? Quello vero? Quello che mi critica, che mi critica che mi urla parolacce addosso...  Io lo rivoglio indietro....
Lucas:<Dov'è Max?>
Mike:<No Max! Andiamo forza.>
Scoppio a piangere senza un valido motivo.
Mi raggiungono Jonathan e Lucas che mi portano dentro.
Lucas:<Mike avvisa Dustin!!>
Lucas:<Max, calma... Andrà tutto bene.... Andrà tutto bene....>
Io:<No non è vero... E se Billy morisse? Io non voglio che muore.>
Lucas:<Tranquilla.... Devi rilassarti.... Devi stare calma.... Adesso pensiamo a come andare via da qui...>
Io:<Tu non mi lasciare come ha fatto Billy... Promettimelo.>
Lucas:<Te lo prometto.>
Mi abbraccia per consolarmi e dopo essermi ripresa grazie a Lucas aiuto gli altri a cercare qualcosa per fare partire l'auto.
Undi capisce che c'è qualcosa in lei che è non va... I suoi poteri non funzionano.
Sento il soffitto scricchiolare ed è il Mind flyer.....
Mike se ne accorge e porta via me e Undi da lì sotto perché sennò ci cade addosso.
Ci nascondiamo dietro a un bancone con me fanno gli altri.
Mike:<Possiamo scappare dalle scale mobili.>
Undi:<No.... Dalla gelateria di Steve?>
Io:<Sì perfetto>.
Aspettiamo qualche minuto in modo che il Mind flyer si sposta un po' più in là. Iniziamo a correre, noi tre verso la gelateria, solo che Undi fa cadere qualcosa e il Mind flyer se ne accorge e viene subito li.
Ci nascondiamo dietro un altro bancone e lui ci cerca con i suoi strani tentacoli...
Lucas fa scoppiare un palloncino con la sua fionda e il Mind flyer va subito li, noi immediatamente scappiamo utilizzando la porta del retro della gelateria e così fanno anche Lucas, Will, Jonathan e Nancy solo che loro arrivano prima alla macchina.
Rivedo Billy, non abbiamo via di fuga....
Io:<Mike! Scappa con Undi io chiudo il cancello e ti raggiungo!!>
Undi:<No!!! Mike dobbiamo restare con lei... Mike?!>
Mike:<Stai attenta.>
Prende Undi e rientrano da dove sono usciti per provare a scappare a Billy.
Per mia fortuna (credo) ho un po' di tempo in vantaggio perché Billy ha visto loro quattro non noi tre.
Billy carica con la macchina e va addosso a quella di Nancy solo che Steve salva la vita ha tutti prendendo l'auto di Billy che si schianta quasi vicino ha me.
Chiudo più velocemente possibile il cancello e vedo con la coda dell'occhio occhio che Billy sta arrivando da me.
Ed eccolo qui.
Billy:<Max! Dov'è? Lei dov'è?>
Io:<Tu non mi avresti chiamata con il mio nome.... Billy... Per favore torna in te.... Fallo per me... Billy... Fallo per te stesso.> Dico tra un singhiozzo ed un altro.
<S*********, scappa...>
Può sentirmi... Il vero Billy è ancora lì dentro...
<Billy se mi senti sappi che io ti voglio bene... Tanto... Billy! Torna in te...>
Billy sorpassa il cancello e mi tira uno schiaffo....

lumax, you and me always Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora