Parte 4

253 9 0
                                    

Callie: Grey sei pronta!
Meredith: no non lo sono
Callie: si che lo sei ti ho fatto una domanda tu hai risposto correttamente e sei stata molto decisa sei pronta ora vai a casa, mi sono stancata di passeggiare in questo parco ogni mattina alle 4.00!
Christina:
~ Oggi tornerò al lavoro e ho deciso che Owen andrá via da casa per un po', ero in macchina e non vedevo l'ora di tornare, anche se ero stata via per tre giorni.
Arrivai e andai a cercare la dott.ssa Altman che era abbastanza felice di vedermi~
Teddy: ciao Christina cos' è successo? Tutto ok?!
Christina: sì, sì avevo solo l'influenza...
Teddy: ok, inizia a controllare i post operatori
Christina: ma non lo può fare qualche specializzando?!
Teddy: CHRISTINA!
Christina: ok dott.ssa Altman
Christina:~ Oggi dovevo cercare di evitare Owen il più possibile, non volevo vederlo, mi è difficile aprirmi con qualcuno, con lui l'avevo fatto ed è andata a finire così, comunque ora mi devo concentrare; basta pensare ad Owen!~
Derek: Hannah fai il giro e controlla i post operatori chiamami se i pazienti hanno domande
Hannah: va bene dott.Sheperd
~Dovevo fare tanto lavoro e non riuscivo a non pensare a Mark, i suoi occhi blu ghiaccio, i suoi lineamenti, i suoi capelli ricci...~
il capo Hunt mi piombò davanti mi diede una maglietta da baseball e mi disse;
Owen: sei brava a battere farai la battitrice, sta sera c'è la partita contro il Seattle Presbytereum alle 8.00 p.m. ti voglio in campo Shepherd

Christina:~ Che palle i post operatori!Ultimamente la Altman mi sta punendo perché voglio fare tutto io e non lascio fare niente agli altri specializzandi, così dice lei...ed in più questa sera devo giocare a quella stupida partita di baseball~

Mark: Every questa sera ci sei alla partita?
Every: certo, al college giocavo a baseball
Mark: anch'io...andiamo a controllare la sig.ra Parker...
Every: ok

Hannah: ~andai a cercare Derek, era nello stanzino con Meredith...bussai...~
Derek...Derek...DEREK
~Aprii la porta facendo sbucare fuori solo la testa~
Derek: smetti di urlare il mio nome...cosa c'è?!hai 35 sec per parlare
Hannah:~ come se non si sapesse che sei qui, dissi sottovoce..~
Derek: cosa?!
Hannah: La sig.ra Miller ha la glicemia un po' alta mentre al sign Santos la saturazione si è alzata, di conseguenza ora è nella norma...ah potresti dire ad Hunt che stasera mi darai un lavoro da fare e non potrò giocare...
Derek: No ora siamo molto impegnati vado
~disse molto in fretta, rientrando e chiudendo la porta~
Hannah: ~ Quindi ora ero senza strutturato e non riuscivo a non pensare a Mark~

All 'ora di pranzo...nell'ufficio di April...
Hannah: ~andai nell'ufficio di April e c'era Alex che si stava ingozzando...come al solito, mi sedetti vicino a lui e iniziai a mangiare le cose nella sua ciotola, dopo un po' di tempo...~
Alex: cos'hai fatto?
Hannah: niente, perché?!
Alex: perché stai mangiando schifezze e mangi schifezze solo quando hai qualcosa...
Hannah: ti interessa?
Alex: no però dillo lo stesso, sono di buon umore..
Hannah: mi sono lasciata con Jackson, perché non faccio altro che pensare a Mark
Alex: devi dirglielo, gli piaci
Hannah: no lui sta con Julia
Alex: lui sta con Julia perché tu stavi con Jackson... pensa di amarla, ma non é cosi, perché lui ti ama
Hannah: wow...cos'hai tu?
Alex: perché?!
Hannah: sei gentile e mi dai consigli...
Alex:Morgan, la mamma specializzanda del bambino di 25 settimane mi sta sempre appiccicata come se fossi io il padre
Hannah: no Alex tu non puoi cerca di evitarla fin quando il bambino si riprederá poi parlale e spiegale tutto..ora devo andare a dopo
Meredith:~ Nel pomeriggio avevo un intervento con Hunt l' intervento andò bene ma...~
Owen: Grey, Christina mi evita ancora perché l'ho tradita?
Meredith: cosa l'hai tradita?!
Owen: Christina non te l' ha detto?!scusami pensavo che te lo avesse detto, siete come le gemelle siamesi...!
Meredith: no, non me lo ha detto perché sapeva che ti avrei odiato!
~Non ci potevo credere che Owen lo avesse potuto fare ed ora capivo le telefonate sbrigative di Christina...La chiamo subito...no forse è meglio parlarne alla partita..sono già le 7:53 p.m.
Hannah: ~merda!,erano già le 7:55 p.m., dovevo ancora cambiarmi per giocare alla partita...che palle!...arrivai ed, ovviamente mi stavano aspettando tutti...entrai correndo verso la posizione del battitore..~
Hannah: scusate per il ritardo, ora ci sono
Hannah: ~C'erano tutti, Christina e Meredith che stavano in fondo al campo a bere, Mark che stava vicino con la sua fidanzata, Derek, Owen, Webber, Callie ed Arizona che cercavano di giocare in modo decente, poi c'era la dott.ssa Altman che voleva battere e giocare a tutti i costi, ma non ne era capace...~
Un po' dopo
Hannah: ~stava a me a battere, e avevo sbagliato il primo tiro, così la fidanzata di Mark,Julia iniziò ad urlare insulti io ero giá così per il fatto che Mark avesse una ragazza, e le tirai la palla sulla tetta destra lei quasi cadette a terra, tutti scoppiarono a ridere, anche Mark che se ne andò con lei appena la partita fu conclusa a tavolino...~

GREY'S ANATOMY   (capitolo 8)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora