Mark: non riuscivo a dormire, sono uscito prestissimo, non riuscivo nemmeno a stare vicino a Julia per quello che mi aveva detto Hannah la sera prima e forse provavo anch'io le stesse cose, ma ora sto con Julia e lei è fantastica, ma io amo Hannah.Quindi andai in ospedale a parlarne con Every.
Mark: cosa faccio?
Every: ma la ami?
Mark: sì non lo so...sto con Julia...
infermiera: dott.Sloan c'è bisogno di lei
Mark: Every andiamo...
Hannah: non volevo rivedere Mark dopo tutto quello che era successo la sera prima...Derek diceva che avevo fatto la cosa giusta ma io ero sempre più convinta di avere sbagliato, lui stava con Julia!
Derek: Buongiorno
Hannah: ah, buongiorno!
April: non avevo passato l'esame e gli ospedali che mi avevano offerto un posto si tiravano indietro uno dopo l'altro mentre gli altri avevano offerte su offerte, mi sentivo sempre peggio ero a terra!Ora il capo Hunt doveva fare un discorso.
Owen: bene signori, oggi è il grande giorno! Alcuni di voi partiranno per l'Africa, per il grande intervento ai gemelli siamesi,qui ho i nomi; chirurgia generale Meredith Grey, chirurgia plastica Sloan, chirurgia pediatrica Karev; neurochirurgia Derek Shepherd e Hannah Shepherd, ortopedia Lexie Grey, cardiochirurgia Yang. Preparatevi, partirete tra 1.30. Buona fortuna!
Christina: avevo passato l'esame e stavo per partire per l'Africa per un grande intervento, cosa poteva succedere di meglio!?
Arizona: brutto bastardo!Quando avresti voluto dirmelo?!Ho lavorato tanto per farti diventare ciò che sei...
Alex: si dott.Robbins capisco ma è l'Opkins!
Arizona: visto che te ne andrai via ti assegnerò ai lavori più insignificanti anzi tu non andrai in Africa ci andrò io!
Alex: ma...ma...veramente..
Arizona: Karev non provare a discutere!
Callie: laggiù sarai da sola con molti meno strumenti che qua, quindi fai quello che farei io
Lexie: ero al 5 anno e stavo andando in Africa per eseguire un intervento da primo su due gemelli siamesi! Feci un sorriso ed annui alla dott.ssa Torres me ne andai verso l'atrio dove c'erano tutti gli altri già pronti per partire, mi fermò Sloan
Mark: ma Hannah ti ha detto niente?
Lexie: a proposito di cosa?
Mark: dai, ieri sera...
Lexie: ah si...
Mark: allora cosa?
Lexie: dobbiamo andare....
Owen: andiamo! Grey, Sloan dai su!
Hannah: ci dirigemmo così verso l'aereo, non so cosa cavolo stesse facendo Lexie con Mark ma mi dava fastidio quindi mi sedetti vicino ad Arizona...
Meredith: oh mio dio, cos'era successo, mi svegliò l'urlo di Christina, ero tutta dolorante...
Christina: Meredith, Meredith andiamo, svegliati, SVEGLIATI!
Meredith: cos' è successo?!
Christina: l'aereo si è schiantato ed io non ho una scarpa...
Meredith: sentimmo Arizona che piangeva ed urlava...
Christina: oh smettitela ora!!!
Meredith: ok, dove sono gli altri?!
Sentimmo un rumore, era Mark che spuntava fuori da dei cespugli...
Mark: il nostro aereo si è schiantato...
Meredith: dove sono Derek e Lexie?
Mark: Hannah?!
Arizona: Hannah era vicino a me solo che con lo schianto è volata nella coda con Lexie e Derek
Meredith: io vado a cercare Derek
Christina: si si noi troveremo Lexie e Hannah...sentimmo dei rumori e vedemmo che una mano battteva contro l'ala dell' aereo la cintura in acciaio, era Lexie!
Mark: dov'è Hannah?Sentii una voce...
Hannah: aiuto!
Mark: Annie!
Hannah: Mark, aiuto ho qualcosa nel petto...
Mark: Christina! Vieni, Hannah aveva un pezzo d'aereo nel torace
Christina: non posso Lexie non sta bene, Lexie era schiacciata dalla coda dell'aereo...
Hannah: cercai di urlare a Lexie che andrà tutto bene, e di rassicurarla perché lei era messa peggio di me, continuai a parlarle di cose non importanti per un po'...
Meredith: non ho ancora trovato Derek!
Christina: Meredith, ora devi calmarti e venire da tua sorella...non sta bene...
Meredith: andai da Lexie, vidi Hannah con le lacrime agli occhi, Lexie era morta, no, scoppiai in un pianto isterico...
Christina: Lexie era morta, dovevo mantenere la calma ed andare ad aiutare Hannah..
Mark: è tutto ok andrá tutto bene...
Hannah : ascolta Mark, se dovessi morire...
Mark: non provare neanche a pensarlo, io non potrei vivere senza di te, come ci riuscirei?! Anche se non te l'ho detto io ti amo e voglio stare con te per sempre, ci sposeremo, avremmo dei figli, 2 maschi ed 1 femmina..
Hannah: sì noi saremo felici...
Christina: il pezzo d'aereo non tocca nessuna arteria fondamentale posso toglierlo ma non avrai anestesia...ok al mio tre lo estraggo... 1, 2, 3
Hananh: ahhhhhhhh.. non sopportai il male così svenni
Christina e Mark: Hannah,Hannah, mi svegliai, dov' è Derek? chiesi...
Mark: Meredith è andata a cercarlo, riesci ad alzarti?...direi di no, presi in braccio Hannah così, insieme a Christina ci dirigemmo da Arizona e dal pilota...ci sedemmo lì aspettando il ritorno degli altri
Derek: Meredith, Meredith
Meredith: sentii chiamarmi era Derek con una mano maciullata che sanguinava, andammo dagli altri, dovemmo chiudere la ferita a Derek con una spilla da balia
Derek: Lexie?!Oh no...NO!
Christina: Mark, accendi il fuoco! Mark, Mark...
Hannah: oddio Christina guarda il torace è viola
Christina: c'è bisogno di una peticardiocentesi
Hannah: dai Mark, tieni duro manca poco dai poi ce ne andremo e staremo bene ok?!
Christina: finito! Copritelo!
Hannah: mi risvegliai, eravamo in un ospedale, ma non eravamo a Seattle...
Dov'è Mark e Derek? Voglio vedere Mark! Dove sono gli altri? Non mi tocchi! Voglio andarmene!
Infemiera: si calmi signora
Voglio andare a casa!
Entrò Webber con in una carrozzina Mark
Hannah: Mark, sei tu, come stai? dissi sorridendo con gli occhi lucidi, cosa mi stava succedendo?!io non avrei mai pianto per un uomo...
Mark: si sono io, è tutto ok, siamo salvi...
Webber: ora dobbiamo andare...
Ci sorridemmo
Miranda: io e Richard entrammo nella stanza di Meredith, era molto agitata e confusa, la riuscimmo a farla tranquillizzarla solo facendola parlare con Zola al telefono, poi andammo dalla Yang che era sedata perché non faceva altro che tirare oggetti a dottori ed alle infermiere, invece Arizona piangeva e non voleva farsi toccare la gamba, Derek era abbastanza calmo ma non faceva altro che chiedere di Meredith e di Hannah, che avendo visto Mark era tranquilla. Così li sedammo tutti e li misimo su un'aereo diretto a Seattle.
Owen: arrivarono a Seattle, Lexie era morta erano in condizioni disastrose, ma nessuno sarebbe morto nel mio ospedale, non l'avrei mai permesso,
Mark doveva essere operato subito dalla Altman, Derek e Arizona dalla Torres, Febrize dalla Baily, andai a vedere come stava Christina, non era messa tanto male fisicamente, ma aveva danni psicologici. Ore dopo uscirono tutti dalla sala operatoria, se avessero superato la notte ci sarebbero state buone probabilità di ripresa, i primi a svegliarsi furono Derek ed Arizona, ma avevano comunque bisogno di altri interventi se non volevano procedere con l'amputazione Hannah si svegliò 4 giorni dopo ma Mark non ancora.
Mark: mi svegliai di colpo in un letto d'ospedale la testa mi pesava, la prima cosa che vidi fu Hannah che si era addormentata sopra il mio letto, com'era bella, le accarezzai i capelli come faceva lei con me, finalmente eravamo salvi ed insieme
Hannah: mi svegliai con Mark che mi accarezzava i capelli, mi alzai e dissi con stupore: Mark, sei sveglio! Si, disse sorridendo e i suoi denti bianchissimi spuntarono fuori
Hannah: forse sto sognando...
Mark: la baciai e dissi stai ancora sognando?!
Hannah: lo baciai e dissi ora penso proprio di no
Entrò Owen con Teddy che volevano visitare Mark, dissero che si stava riprendendo poi arrivarono a salutarlo Callie, Derek e Jackson e Julia, così uscii e tornai nella mia stanza.
Mark: Julia era venuta a farmi vistita, la prima cosa che feci fu spiegarle che non l' amavo provò a baciarmi, Julia no, dissi
Julia: Mark cosa ti prende? Stai bene?
Mark: si sto bene è solo che io penso che dovremmo lasciarci, io non ti amo io amo Hannah
Julia: apprezzo la tua sincerità, rimettiti, dissi e me ne andò.
Qualche settimana dopo io, Meredith, Derek e Mark fummo dimessi.
Meredith: Christina aveva ancora problemi mentali tirava qualsiasi cosa a chi non conoscesse bene e non parlava così io, April, Jackson ed Alex andavamo a farle visita il più spesso possibile.
Callie: La gamba di Arizona non era messa bene però lei non voleva perderla quindi dovevo rispettare il suo volere.
Oggi arrivò un'email ad Arizona nella quale l'assicurazione diceva che le avrebbe rimborsato i danni dell'incidente, almeno quello, Arizona era distrutta...
STAI LEGGENDO
GREY'S ANATOMY (capitolo 8)
FanficStoria un po' rivisitata dell'ottava stagione di Grey's Anatomy con un paio di personaggi inventati da me ma con pezzi estrappolati dalla serie originale, ovviamente con le parole cambiate. P.S i pezzi non sono messi in ordine di puntata