🔴Billy Hargrove || Mary On A Cross

244 11 0
                                    

593 parole

🟢🟢🟢

«Perfetto!» affermo tracciando l'ultima linea di eye-liner sul mio occhio destro.

Mi manca solo un po' di rossetto e sarò finalmente pronta per il mio appuntamento.

Apro nuovamente la mia trousse rosa pastello contenente qualsiasi prodotto di make up e skin care esistente, guardando la vastità della collezione dei miei rossetti.

Essendo vestita con un semplice vestito lilla e un giubbotto di jeans opto per un rossetto nude di mac, la nuovissima marca di cosmetici che sta spopolando.

Ho sempre avuto una passione per il make up e ogni volta che nasce un nuovo brand non vedo l'ora di provarlo.

Dopo averlo adagiato sulle labbra e averne tracciato la forma, lo riposo al suo posto.

Richiudo la trousse e finalmente sento il suono di un clacson provenire da fuori.

Mi affaccio alla finestra del bagno, notando la macchina nera di Billy, il mio ragazzo.
In men che non si dica un sorriso smagliante squarcia il mio viso e in fretta scendo le scale e prendo il mio giubbotto di jeans, adagiato, come al solito, sull'appendiabiti.

Saluto i miei genitori e mio fratello, dopodiché esco di casa.

Percorro il vialetto e finalmente, ancora con il sorriso stampato sul volto, arrivo alla macchina del mio fidanzato.

«hey Billy.» lo saluto per poi dargli un bacio.
«ciao.» risponde freddamente.

È strano che sia così freddo.
Gli sarà successo qualcosa.

«Tutto ok? Sembri Arrabbiato...»

Il ragazzo al mio fianco si volta verso il finestrini e tiene il volante saldamente tra le mani.

«È solo quello stronzo di mio padre. Non ne posso più. Mi sono rotto il cazzo di starlo sempre a sentire e di dover obedire a tutti i suoi ordini. Vaffanculo. Voglio andarmene da questo posto di merda.» risponde, sbattendo i pugni sopra il volante.

Mi avvicino a lui, accarezzandogli la schiena.
«Voglio tornare in California. Scappi con me?» mi chiede voltandosi nella mia direzione.

Lo guardo come stordita.
Sta davvero pensando di mollare tutto così? Capisco quanto possa stare male per colpa di suo padre ma non credevo che fosse capace di farlo arrivare a tanto.
E non credevo che Billy mi avrebbe mai proposto una cosa del genere.
Dovrei lasciare tutti,
la mia famiglia, i miei amici...
però per lui... per lui farei questo ed altro.

«Va bene.» rispondo, senza pensarci ulteriormente.

Il ragazzo si allontana leggermente da me, accende il motore e subito dopo schiaccia il piede sull'accelerazione, sfrecciando tra le strade buie di Hawkins.

[...]

Billy sta guidando ormai da diverse ore. La luna è alta in cielo e una folta boscaglia costeggia ora la strada mentre alla radio trasmettono Iron Man dei Black Sabbath.

🔴🔴🔴

«Questa canzone mi fa venire una voglia assurda di scopare.» afferma il mio ragazzo, facendomi sorridere.

Le mie guance avvampano, mentre mi passa per la mente un pensiero sconveniente.

Billy si volta a guardarmi e annuisce.

«Fallo.» afferma, avendo capito le mie intenzioni.

Si slaccia la cintura della macchina e lascia a me quella dei pantaloni, che tolgo subito, seguita dal jeans che prontamente abbasso, mostrando i suoi boxer neri e la sua intimità che non aspetta altro di uscire allo scoperto.

Abbasso anche i boxer, facendolo sbucare fuori.

Inizio a fare su e giù con la mano e successivamente aggiungo anche la bocca, facendo genere Billy.

«su, y/n continua così.» sbiascica.

Continuo a fare il mio lavoretto, aumentando il ritmo e facendo impazzire il ragazzo.

Nel frattempo sento anche la mia intimità andare a fuoco e l'unica cosa che vorrei in questo momento sarebbe avere le sue dita dentro di essa.

«Vaffanculo accostiamo.»

Immagina〖Stranger Things〗Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora