Era una giornata stupenda, mi sono appena trasferita in qusta città a Tokyo. È molto grande rispetto dove abitavo io, abitavo in una piccola campagna. Questo cambiamento non faceva per me ma, per colpa di mio padre e del suo nuovo lavoro ci siamo trasferiti. Mio padre come tutte le mattine mi accompagna a scuola come sempre e ci salutammo. Entrai a scuola nella mia classe e per puro caso mi scontrai con un ragazzo.
*la protagonista si chiamera t/n. *
T/n: scusami tanto non volevo.
Ragazzo misterioso: vai tranquilla, sei nuova per caso?
T/n: si sono nuova.
Egli non fece tempo di parlare che un suo amico gli salì adosso. Io me ne andai in classe e strano caso quel ragazzo misterioso eravamo in classe insieme. Entrò il professore e mi chiese di presentarmi
T/n: buongiorno a tutti mi chiamo t/n e sono nuova in città. Prima di trasferirmi abitavo in una piccolissima campagna, sono molto amichevole e vorrei fare tante amicizie.
Mi andai a sedere ma ad un certo punto mi senti osservata, era quel ragazzo di prima. Finita le lezioni andai sul tetto per stare da sola almeno questo primo giorno, ma senti una porta aprirsi, mi voltai e vidi di nuovo lui.
T/n : ciao ancora.
Lui si volto era molto carino ovviamente. Il mio cuore batteva forte nom capivo il perché.
Ragazzo misterioso: c-ciao ancora, io non mi sono ancora presentato mi chiamo akaashi keiji p-piacere.
T/n: piacere mio averti conosciuto, sei da solo adesso se vuoi ti posso fare compagnia?
Keiji: certo grazie.
Ci sedemmo li e parlammo finché non suonò la campanella. Tornammo giù ee continuammo a fare lezione quando ad un certo punto comincio a piovere. Io non avevo un ombrello e non pensavo che piovesse così all'improvviso. Finito le lezioni chiamo mio padre ma con il nuovo lavoro non poteva venire quindi andai in palestra per riparami dalla pioggia. Ma ad un certo punto vidi una persona...............
Ciao ragazzi ecco la prima storia spero che vi piaccia. Un bacino
STAI LEGGENDO
akaashi keiji x reader
FanfictionSei nuova nella scuola, non hai amici ma, un ragazzo misterioso si avvicina e il tuo cuori comincia a battere forte.