Parte keiji
Ciao sono di nuovo io keiji, io e t/n siamo felicemente felice insieme ma non so quanto durerà questa cosa honpaura di perderla e non voglio questo, la amo tantissimo ma ultimamente non ci siamo più visti per colpa degli allenamenti. Ma oggi la vedrò e gli chiederò di chiudere con me.....
Parte t/n
Sono io sono felice di stare con keiji ma ci vediamo poco solo alla sera ma cercherò di vederlo spesso. Oggi keiji era molto strano, un po' diverso ma non ci vefi caso era sempre così.
Oggi voleva vedermi verso sera al ristorante italiano passeremo una serata insieme che bello,però dovetti andare a fare shopping perché non avevo niente. Andai a fare shopping e presi queste cose belle.Mi diedi una bella siatemata e lui mi passo a prendere.
Keiji: sei bellissima.
Arrossi e andammo a cena insieme.
Passammo una serata fantastica quando mi disse
Keiji: senti io non possi essere più la tua ragazza mi dispiace.
Il mio cuore si spezzo a metà.
Keiji: ma....... Vorrei che diventassi mia moglie.
Mi alzai di scatto e comincio a piangere.
T/n: si accetto volentieri.
Ci baciammo e tornammo a casa per stare insieme. Memtre lui dormiva io guardavo questo bellissimo anello.Era bello e unico. Mi addormentai abbracciato a lui con le lacrime agli occhi.
...............
Prossimo capitolo preparazione matrimonio
STAI LEGGENDO
akaashi keiji x reader
FanfictionSei nuova nella scuola, non hai amici ma, un ragazzo misterioso si avvicina e il tuo cuori comincia a battere forte.