Capitolo 4

32 2 0
                                    

Negli ultimi giorni mi iscrissi come menager e venni accettata. Seguivo sempre le partite di pallavolo e aiutavo tutti, durante le partite ho conosciuto un ragazzo dai capelli arancioni hinata, abbiamo legato subito. Aiuto molto akaashi e forse stiamo legando un pochino sono contenta.  Vedevo akaashi quando giocare sorridere un pochino, abbiamo vinto e perso ma vedere le loro partite mi fa venire la pella doca.
Akaashi : mi passi l'asciugamano t/n.
T/n: si certo, passo a tutti per dare l'asciugamano. Siete stati fantastici tutti, è stato emozionante.
Finito tutto un ragazzo basso si avvivina, era hinata.
T/n: dimmi tutto hinata.
Hinata: mi piace un ragazzo, sarebbe kakeyama ma non riesco a dirgli ciò che provo.
T/n: senti, vai la e prendilo da parte digli tutto quello che provi va bene.
Intanto akaashi senti tutto.
Vidi che hinata prese kakeyama da parte non senti cosila disse hinata ma vedi che era tutto apposto perché vidi un bacio passionale da oarte di kakeyama, ero contenta e anche hinata. Tornammo a scuola stanchi tutti e, per tutto il viaggio ero osservata per tutto il viaggio, era akaashi. Scesi dal pullman e lui mi disse che doveva parlarmi. Andai in ansia finché mi disse quella parola
"vuoi essere mia amica😳".
Io ovviamente accettai e il mio compito è riuscito finalemente siamo amici. Negli ultimi giorni andavamo a scuola insieme, ma quel giorno mi resi conto che mi ero innamorata di lui, forse potevamo essere di più che semplici amici.  Ma un giorno cambio tutto.

....................................

Scusate se durano poco ma prometto che nel prossimo capitolo durerà ancora di più.
Sciao

akaashi keiji x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora