Ieri abbiamo scoperto questo virus chiamato covid-19 le scuole erano chiuse e noi non potevamo uscire. Mio padre era sempre a lavoro e tornava sempre tardi, un giorno mi disse di stare con akaashi perché lui non poteva stare chiuso a casa per colpa mia, quindi andai da lui.
T/n: scusami mio padre vuole che io stia qua perché lui con il lavoro non può stare a casa, ma giuro dormirò sul divano e farò poco casino.
Akaashi sorrise, era strano vederlo ma mi scaldava il cuore. Entrai e chiesi dei suoi genitori
Akaashi: i miei non ci sono. Partono spesso per lavoro e con questo covid non potranno tornare.
Avevo il cuore a mille perché non c'erano i suoi, cmq casa sua era bella ed enorme, come si diceva era accogliente. Quella mattina niente lezione era sabato quindi preparammo dei biscotti fatti da me.
Erano buoni ed akaashi piacevano tantissimo. Era ora di pranzo e senti un buon odore, era buono.
Akaashi : t/n vieni è pronto da mangiare.
T/n : arrivo.
Andai e vidi un bel piatto di pasta con sugo fresco.
Finito di mangiare senti akaashi dire
Akaashi: vieni sul divano che guardiamo un film.
T/n: certo che film vuoi vedere?
Akaashi: decidi te.
T/n: allora qualcosa di azione.
Mettemmo un film a caso di azione era il film jumanji. Si fece sera il film era finito e akaashi ordino il mc e mangiammo quello alla sera. Ci sedemmo di nuovo sul divano e parlammo quando akaashi mi guardo dritto nei occhi e mi disse di ascoltarlo
Akaashi: t/n volevo dirti che passare del tempo con te è stato bellissimo mi sono sentito bene, mi sono divertito, mi piace stare in tua compagnia mi fai sentire me stesso, io mi sa che, non so come spiegartelo ma forse mi sono innamorate di te, mi sono innamorata del tuo carattere del tuo sorriso e della tua compagnia. Si sono innamorato di te e vorrei che fossimo più che amici.
Io mio cuore mi salto in gola e felice di sentire quelle parole lo bacia dandogli la mia risposta che ovviamente era anche il mio " sono anche io innamorata di te". Lui mi prese a cavalcioni e ci baciammo per tutto il tempo, non volevo staccarmi dal quel bacio ma dovevo prendere fiato. Mi appogiai sul suo petto e restai così finché lui mi prese in braccio e mi portò in camera sua che dormimmo tutta la notte abbracciati. Mi sentivo felice quel giorno che dormitti bene quella notte.
.......................
Ciao ecco la parte bellissima che volevate tutti spero vi piaccia
STAI LEGGENDO
akaashi keiji x reader
FanficSei nuova nella scuola, non hai amici ma, un ragazzo misterioso si avvicina e il tuo cuori comincia a battere forte.