4 capitolo

966 23 5
                                    

Lili pov's

L'unica cosa che dobbiamo tenere e la paura stessa.  
                              F.D. Roosevelt.

Mi alzo cercando di fare sparire questa
Paura assurda.....
Bevo e poi mangio il panino...
Cammino avanti e indietro per lo stanzino cercando di ricordare una canzone....
Passano le ore e sono sempre più agitata.
Così mi faccio coraggio,mi schiarisco la voce e inizio a cantare......immagino di essere al mare così sorrido e ballo o almeno ci provo.....

Ballare mi fa venire in mente brutti ricordi....come quando mia madre mi portò alla scuola di ballo.....io continuavo a cadere ero una bambina molto goffa...... tutti ridevano di me.
E da quel giorno che odio ballare
Passa un po' di tempo e ho finito di cantare
Ho paura di sapere come sono andata......
Mi sento come un condannato in tribunale che aspetta il suo verdetto....  sono sicura che lui mi punirà.
Sento dei passi dietro la porta...
Mi ritrovo la solita maschera bianca che mi scruta con freddezza....gli occhi scuri che mi guardano....
Mi si ferma il respiro...non riesco a muovermi per la paura.
Lui si toglie la cinta dai jeans....si avvicina e....
Inizia a colpirmi con ferocia....
Più urlo e più colpisce con forza.... continua così finché esausta svengo sul pavimento.
Al mio risveglio mi ritrovo pulita...un cuscino sotto la testa e una coperta morbida che mi copre....
Poi una voce contraffatta

" Ben svegliata principessina... sul tavolo troverai qualcosa da mangiare....più tardi faremo un altro gioco"

Inizio a piangere e singhiozzare ....continuo così per tanto tempo e non riesco a calmarmi.
Cosa mi farà stavolta?

Scomparsa 40 Giorni Di TerroreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora