14 capitolo

593 17 2
                                    


Ho preso un anno di pausa dal università, ho perso 2 esami importanti e comunque non riuscirei a frequentare lo stesso posto dove vedevo sempre Christian nei corridoi.

Andrò in quella di Milano vicino a mia zia....anche mia cugina frequenta questa università ....ma lei e al terzo anno.

Lui non si trova e ancora in libertà e la notte gli incubi non mi lasciano riposare in pace.

Ma con l'aiuto della psicologa e i miei amici piano piano va sempre meglio.
Vorrei tanto avere la certezza di essere al sicuro ma non lo sono con lui ancora in libertà.

Sono davvero stanca di essere controllata in tutto, non posso uscire da sola..

Nello stabile in cui mi teneva sono state trovate le registrazioni delle mie torture e un muro pieno di minacce nei miei confronti.
Possibile che per un mio rifiuto lui sia impazzito???

Possibile che tutti lo dipingono come il classico bravo ragazzo che fino ad ora non aveva dato mai problemi?

I suoi genitori hanno cambiato città.
Il padre si e dimesso come rettore del università e la madre non lavora più come avvocato qui a Roma.

I giornalisti appostati come iene vicino a casa mia e cercano  in tutti i modi di intervistarmi.
Ma io non riesco nemmeno a pensare figuriamoci se parlo della faccenda in TV.

Vorrei che tutto finisca presto e vorrei ricominciare ad essere una normale studentessa.

Scomparsa 40 Giorni Di TerroreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora