Lili pov's
Al cospetto di ogni verità un'angoscia segreta ci pervade
N.gomez.DavilaMi pulisco il sangue che mi sporca la faccia con la maglietta e poi non avendo altro da mettermi me la infilo.
Mi fa malissimo il viso,continuo a piangere e cerco di fare lunghi respiri per calmarmi.
Non so esattamente quando passa ma alla fine le lacrime cessano di cadere....così prendo l'acqua e il panino e mi siedo sul materasso.Lo squallore di questo posto mi fa venire un angoscia terribile.....ma cerco di nn impazzire del tutto, anche perché domani mi aspetta sicuramente qualcos'altro.
Così mi sdraio mi copro con la coperta e dormo.
Un sonno agitato per niente tranquillo....
I miei sogni sono popolati da un essere senza faccia con gli occhi scuri.Al improvviso mi sveglio trovando lui che mi guarda....non ho sentito nemmeno la porta aprirsi....mi manca l'aria non pensavo di provare tanta paura
Mi passa un foglio e va via.
"Hai paura del buio vero???So che dormi ancora con la lucina accesa come i bambini...e hai 19 anni e giunta l'ora per te di crescere"
La luce all'improvviso si spegne lasciandomi al buio.....così urlo aggrappandomi alla coperta come un ancora di salvataggio.
" Come fai a saperloooo" urlo con tutto il fiato che ho.Forti singhiozzi mi perforano il petto....mi sento molto male....ho un dolore alla testa che nn mi fa ragionare.....
Riesco solo a pensare che sono al buio in uno stanzino e un maniaco perverso mi tortura.Non so se mi viene sonno o svengo dal terrore provato ma so solo che al mio risveglio la luce e accesa e al muro e attaccato una piccola televisione.
La TV si accende e la prima cosa che noto e che e sintonizzato su un programma che parla di persone scomparse e che stanno parlando proprio di me.
.......Liliana Morabito 19 anni e scomparsa due giorni fa da Roma la ragazza e scomparsa al uscita dal pub trinity college in via del collegio Romano e stata vista uscire verso le 11. Ma la sua macchina risulta ancora parcheggiata li. Pensiamo sia stata rapita......
La mia foto viene trasmessa insieme al video in cui io esco dal pub...
Poi vedo mio fratello Kevin che con gli occhi lucidi parla......... Chiunque abbia preso Lili ....vi prego nn fatele del male lasciatela libera.....i miei genitori sono disperati mia sorella piccola non fa che chiedere di lei.....
Il programma viene cambiato e ora dei video musicali anni 90 vengono trasmessi dalla TV.
Piango frustrata....e urlo una serie di parolacce ... sperando che lui mi senta.E lui mi sente sicuramente perché la porta viene aperta e lui con la felpa azzurra stavolta...mi fa alzare tirandomi per i capelli....mi fa il segnò del silenzio mi scaraventa contro il muro e va via.
Mi raggomitolo con la coperta e cerco di capire perché lui mi sembra così famigliare..... sicuramente lo conosco ma non ricordo chi possa essere.
STAI LEGGENDO
Scomparsa 40 Giorni Di Terrore
Misteri / Thriller🔴 storia con contenuti violenti,non adatti per un pubblico facilmente impressionabile 🔴 l'unica preoccupazione fino a quel giorno ,per Lili era cosa mettersi la sera per uscire con le amiche. Ma un giorno al uscita dal pub...non raggiungerà mai...