Dall'altra parte della città c'era una ragazza, molto gentile,educata,senza problemi, bè lei era perfetta in tutto e per tutto, ma non lo dimostrava, lei era Noemi.
Aveva dei lunghi capelli biondi che legava con una semplice coda tutti i giorni,occhi luccicanti dello stesso colore dei laghi della penisola scandinava, la sua pelle era bianca come la neve. Indossava sempre dei maglioni o camicie rosa, non voleva mai essere al centro dell'attenzione, ma, quando le capitava di esserlo, cercava di non dimostrare tutte le sue capacità.
Quella sera si stava preparando come non aveva mai fatto.
Avrebbe incontrato, dopo tre mesi di vacanza, il suo caro vicino, il suo migliore amico o meglio la persona che Noemi amava di più, Nathan.
Il ragazzo aveva folti capelli castani e lo sguardo alquanto ordinari , gli occhi erano di un color nocciola che ammaliava tutti, Nathan era molto bello nei suoi tratti, aveva le labbra piene, aveva un naso dritto, dalla punta definita.
Ma la cosa più bella di tutto erano i suoi occhi: profondi, illuminavano da sotto le sopracciglia e guardava tutti dritto in faccia.
Quando finalmente arrivarono tutti e due al ristorante iniziarono subito a parlare delle loro vacanze: Noemi sapeva soltanto che Nathan aveva lavorato per tutto il tempo con suo padre, ma lui aggiunse che aveva conosciuto una nuova parte di sé e aveva capito che la musica era una delle strade che in futuro avrebbe potuto scegliere.
Poco dopo al ristorante arrivò quella ragazza ancora sconosciuta e iniziò a parlare con i due ragazzi, chiedendo come fosse la loro scuola, quella scuola che il giorno dopo avrebbe cominciato anche lei.
"E' stato un piacere ragazzi, spero che domani riuscirò ad incrociarvi, comunque io sono Viviana Vitale"
E quindi Nathan disse: "Io sono Nathan Greco e lei è Noemi Colombo".
Poi con un cenno gentile se ne andò.
STAI LEGGENDO
Ciserano
Mystery / ThrillerLa nostra storia parla di una città. Di una piccola città, e delle persone che ci abitano. Da lontano a prima vista, si presenta come molti altri piccoli paesi sparsi in tutto il mondo: sicura, rispettabile, ordinata. La nostra città si chiama Ciser...