La partita di allenamento

73 2 0
                                    

Hermione e Ginny si erano sedute sui palchi dei grifondoro e aspettavano che uscissero i giocatori.

"Streghe e Maghi, Benvenuti alla partita di quidditch tra i coraggiosi Grifondoro e i temibili Serpeverde. Vedremo come se la caveranno le due squadre"

Iniziarono a uscire i giocatori delle due squadre e si sentirono le urla dei tifosi erano tantissimi.

Iniziò la partita e all'inizio era tutto abbastanza stabile però dopo un po' i Grifondoro iniziarono a fare molti punti e a Draco questa cosa ovviamente non andò giù iniziò ad andare velocissimo dietro al boccino d'oro, allungò la mano per prenderlo ma la scopa si sbilanció e lo fece cadere non era tanto in altezza ma comunque si fece molto male.

Hermione vedendo ciò corse subito giù dalle tribune per andare da lui non lo sa il perché ma il suo corpo le diceva che doveva farlo e basta.

Lo portarono in infermiera e fu messo a dormire per molte ore.

Hermione non riusciva a mangiare da quanto era in ansia di sapere come stava Draco e quindi si alzò e corse in infermiera da lui.

Quando aprì la porta andò in fondo alla stanza e vide il ragazzo tutto pieno di lividi e ferite e il gesso in una mano e gamba.

Hermione si sentì malissimo a vedere il ragazzo in quella situazione.

"Non pensavo che la miglior studentessa di Hogwarts venisse a visitarmi hahah"
Disse il biondo con un sogghigno

"Se vuoi me ne vado via" disse Hermione sorridendo "NO,volevo dire,non ce ne bisogno"

Hermione preoccupata chiese "come stai? Non é che hai fatto una bella caduta" Draco a questo rise "non ti preoccupare, serve ben altro per abbattere il grande Draco Malfoy" Hermione sogghignó "ovviamente hahaha"

Hermione si fermó un'attimo ad ammirare il volto di Draco cosa che fece anche lui "Hermione" "Si?" "Avvicinati" lei si avvicinó e lui velocemente la prese per la nuca e la bació.

Lei rimase scioccata da questo gesto ma si sciolse subito e ricambió stando attenta a non fargli del male.

Il bacio duró qualche minuto ma per loro sembrarono ore,infinite ore.

Quando si staccarono si guardarono dritti negli occhi "non avrei ma pensato di avere Hermione Grenger al mio fianco in un momento come questo" disse il biondo "Non sapremmo mai cosa la vita ha in serbo per noi" rispose Hermione.

"Ora devo andare Draco spero tu ti rimetta presto" "verrai a visitarmi spesso?" "Solo se lo vorrai tu" "Mi renderesti molto felice" a questa ultima affermazione Hermione diventó un po rosa e si alzó ma non prima di dare un ultimo bacio sulla fronte al ragazzo infortunato
"Notte Draco, sogni d'oro" e inizió ad allontanarsi "Notte Hermione" dopo il suono della chiusura della porta Draco si rilassó nel letto dell'infermiera e sapeva già che quella notte avrebbe dormito come non aveva mai fatto prima in quella scuola.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 13 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

È iniziato tutto per giocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora