La nuova Hermione

522 17 1
                                    

"Ciao Harry" dissi con un sorriso e lo andai ad abbracciare mi era mancato.

"Ciao mione" disse ginny e dopo aver abbracciato anche lei e fatto un cenno con la testa a Ron mi andai a sedere.
"Perché non c'eri nel treno? Non ti ho visto" disse Harry "volevo stare un po' da sola" dissi con un sorriso.

Alzai la testa e mi accorsi che tutti stavano ancora guardando anche i  serpeverde e anche quello di uno in particolare Malfoy che mi guardava con curiosità abbassai lo sguardo e ghignai.

Dopo qualche minuto tutti ritornarono a fare quello che stavano facendo e io mi misi a finire il libro che mi aveva regalato Dylan, il libro parla di due innamorati a Verona in Italia.

Nella prima pagina del libro c'era scritto "Spero che questo libro ti piaccia , l'ha scelto Cristal perchè ha detto che prima o poi dovrai trovare l'amore."
"Tuo Dylan"

Ah l'amore già io non so cosa sia l'amore non l'ho mai provato con nessuno ma lo descrivono come se fosse la cosa più bella al mondo.

"Hermione ?"
Alzai il capo perchè Ron mi aveva chiamato "si?" risposi "lo manfi fuello? " indicando il mio piatto"RON!! smettila di mangiare così sembri un maiale!" lo rimproverò la sorella minore, così con un sorriso dissi  "tieni , sei sempre il solito eh ?" Così gli porsi il mio piatto "sono stanca vado a dormire, ci vediamo domani a lezione" con un cenno col capo mi alzai e mi avviai verso il mio dormitorio sotto lo sguardo sognante di tutti i ragazzi e le frecciatine delle ragazze.

Arrivata nella mia camera mi tolsi la divisa, feci una doccia e mi misi il pigiama ,poi mi buttai sul letto finché non caddi in un sonno profondo.

Draco's pov
Quando è entrata in sala grande mi sono sentito mancare, come poteva una sanguesporco, una nata babbana avere tanta bellezza.
Zabini disse sussurrando "ma quella è veramente la Granger? perchè a me sembra una modella"
Stranamente mi sentì avampare dalla rabbia, così Astoria disse "ma non dire sciocchezze e poi sono sempre io la più bella" "hahahahah certo come no Astoria, se dovessi segliere se scopare te o la Grenger, seglierei senza ombra di dubbio la Grenger"

Astoria rimase scioccata anche daphne e Pansy ma loro 2 di meno, e poi arrivò anche il commento di Nott  "Concordo con te amico hai visto che bomba che è quest'anno?"

"Dracuccio tu chi sceglieresti tra me e la sanguesporco?" disse Astoria con un ghigno in faccia mi limitai a non rispondete e infatti tutti rimasero a bocca aperta "Hai avuto la tua risposta Astoria la Granger è più figa di te" disse Zabini con un sorisetto.

Alzai lo sguardo e  incontrai il suo sguardo ma che dopo qualche secondo abassò e gli si stampò un ghigno in faccia e così feci anche io.

La vidi uscire dalla sala grande e tutti la guardavano e questa cosa mi fece di nuovo imbestialire.

Arrivato nel dormitorio mi buttai sul letto e guardavo il soffitto pensando a lei.

Perché sto pensando a lei? Eh? Non so spiegarmelo, ma giuro su Salazar che sarà mia e di nessun'altro anche con la forza.

Il giorno seguente
Mi svegliai e mi accorsi che non c'era Cristal vicino a me poi mi guardai intorno e capì che ero ad Hogwarts e che quindi loro non c'erano.

Mi misi la divisa presi i libri e li infilai in borsa e mi avviai per la prima lezione cioè pozioni con i Serpeverde che ancora non sopportavo.

Entrata in classe avevo tutti gli occhi puntati addosso e io tranquillamente mi andai a sedere vicino ad Harry.

Sto cercando di mandare avanti le mie storie che sono 3 adesso appena finite queste ne farò altre.
Baci
D.K.💝

È iniziato tutto per giocoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora