6

78 3 1
                                    


Mi è sempre piaciuto cantare davanti alle ragazzine urlanti e dare tutto me stesso nei concerti, ma nelle ultime settimane ogni volta che salivo sul palco l'ansia mi assaliva, e l'unica cosa che volevo fare era scappare, il mio cuore sembrava esplodere nel petto, come se volesse uscire, e mi sentissi un buco allo stomaco.

Prima tappa dei concerti in italia, roma. Un normale sabato sera per tutti, ma io salivo sul palco, e la testa girava, il cuore batteva forte e la vista si annebbiava.

non feci più la lotta dell'acqua con Liam, ne a gara di danza con Niall, e tantomeno scherzavo con Harry o peggio con Zayn

l'unica cosa che facevo era stare da una parte del palco, possibilmente seduto dati i miei costanti giramenti di testa, e mi limitavo a cantare durante le mie parti, che in ogni caso erano poche

perchè non sai cantare

anche quel pensiero mi tartassava la testa.
Ero infatti l unico tra i ragazzi a non saper arrivare a certe note, o a non saper tenere gli assoli per troppo tempo, le parti piu importanti erano sempre date agli atri, solo ora capisco il perché.

Io ero Louis, quello che scriveva le canzoni che non andavano bene, quello brutto, quello che non sapeva cantare.

vedi che ogni tanto ragioni

sinceramente questi pensieri fatti prima di salire sul palco non aiutarono molto a migliorare le mie prestazioni, infatti non feci altro che sbagliare e ricevere costanti occhiate dai miei amici, le fan non si accorgono se sbagli, almeno non sul momento, ma quando vado a leggere i commenti su instagram e twitter, lo notano, e scrivono di come io non sappia cantare e di quando stoni in mezzo ai ragazzi.
Inoltre, lei mi continuava a parlare e a dire quanto il mio peso avrebbe rovinato tutto, quindi non migliorava la situazione.

dico solo la verità

Mi sentivo giudicato da tutti quegli occhi.
comunque continuai a cantare anche sbagliando, aspettando la fine del concerto con ansia.

***

-grande ragazzi siete stati forti- ci dice Liam
-Lou hai mal di gola? non sei stato tanto forte oggi tu- continua ridendo
-ultimamente non sono al meglio della forma- risposi, con fare pacato
-non sei mai in forma mi sa!- se la ride niall

i ragazzi continuarono a parlare, ma io non volevo far altro che sparire, così smisi di ascoltarli, limitandomi a seguire i loro passi, che ci portarono in macchina, e successivamente in hotel.

da quando harry aveva fatto coming out, tutti lo abbracciavano, lo baciavano e lo supportavano per farlo sentire a proprio agio, mentre io pensavo a come non avrò mai degli amici del genere.

Durante il viaggio ho pensato bene a come evitare la cena oggi, domani e tutti i pasti che verranno, stilandomo una lista mentale di scuse da utilizzare, la vocina sembrava contenta, ma non troppo, cosi mi pormisi di allenarmi quando sarei tornato in hotel.

E infatti cosi feci.

bravo, ma è poco, è arrivato il momento di pesarti, esci e compra una bilancia sfigato

ma sono le cinque di mattina, sono stato tutta la notte ad allenarmi in bagno nascondendomi da Harry e ora muoio di sonno

vuoi diventare obeso? vai a correre per quattro ore e alle 9 vai a comprarla!

e cosi feci, un altra volta.
ormai quello che diceva era legge, non potevo piu disobbedirle, o lei ai sarebbe arrabbiata

ho corso per 3 ore, fino alle 8, ma mi sono dovuto fermare perchè non essendo abituato ho vomitato

il mio vomito era vuoto, solo succhi gastrici, non c'era niente di niente, e nonostante lei fosse felice, io sapevo che non stavo facendo una cosa corretta, ma ormai era troppo tardi.

Cosi tornai in hotel camminando un po' dolorante, mi feci una doccia veloce e prima che tutti si svegliassero, andai a comprare la bilancia.

Non andavo di fretta comunque, era domenica, e saremmo partiti per la tappa successiva solo fino alla mattina del giorno successivo, quindi probabilmente i ragazzi se la sarebbero presa comoda, saltando la colazione in hotel e andando a fare un brunch o qualcosa di simile, io a quel punto avrei rifiutato l'invito, dicendo che mi ero svegliato poco prima di loro e avevo fatto colazione al bar.

tutti mi avrebbero creduto, perchè infondo io sono solo il louis obeso che mangia sempre.

fai schifo.

lo so.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jun 29, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

To the bone ~ larry   Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora