*DRIN*
Sento la sveglia suonare e giustamente la spengo. Sono le 7:30. Oggi sarei andata dai Walton per cazzeggiare un po' insieme. Credo sia questo che si fa tra amici.Vado in bagno, mi lavo e tutto. Poi scendo in cucina per bere un caffè e un biscotto. Poi ritorno in camera mia e scelgo il mio outfit, mi trucco nel solito modo e mi lego i capelli.
(Ovviamente non così elegante)
Poi scelgo di postare una foto, insomma hai insta e non lo usi? Che cosa penseranno di te? Magari mi prendono per strana.Storia:
In tutto ciò si sono fatte le 8:47. Prendo gli occhiali, perché probabilmente avremo guardato un film, ed esco di casa per dirigermi dai Walton..
Ad aprirmi è Jaden, che mi dice un semplice "ciao ".
Subito dopo Jay e Jav corrono verso di me e mi saltano addosso.Jay: ey, mi sei mancataaa!!
Io: ma non ci siamo viste ieri?
Jav: bhe è passato un sacco di tempo ahahah!
Tutti(tranne Jaden): ahaahahah
Jaden: voi non state a posto...
E ci mettiamo tutti a ridere.
Gossippiamo un po' e si fa ora di cena.
Dj, JESSICA e DAELO sono fuori.JAD: Hey chi è che cucina? Ho fameee...
Io: bhe posso cucinare io, ma cosa?
Jav: io ho voglia di una semplice pasta.
Jay: già anche io.
JAD: ok.La PASTA. PASTA. P-A-S-T-A. Ho sempre avuto paura per la pasta. Certo, la mangiavo omg i tanto. Ma quando vedevo che tutti quelli che avevano un problema col cibo, ovvero erano bulimici o anoressici o anche no⚠️(ricordo che un problema alimentare non è solo anoressia o bulimia, ovvero non mangiare per più motivi o mangiare e poi vomitare, ma è anche obesità o comunque mangiare troppo. Un problema alimentare non è un problema fisico, ma possiamo chiamarla "una voce nella nostra testa che ci dice di NON MANGIARE o MANGIARE. Ovviamente per determinati motivi)⚠️ mi facevo condizionare e cominciavo ad avere paura delle cose che loro non "volevano" mangiare.
Sento una voce chiamarmi.
Jay: terra chiama Abbi, hey ci sei? Ti abbiamo chiesto se ti va bene la pasta?
Io: ah s-si c-certo.
Vedo Jaden guardarmi, come se fosse incuriosito. No, meglio preoccupato. In quel momento ebbi un vuoto dentro di me. E se aveva CAPITO. Cazzo.Ero bianca cadaverica in faccia. Ma sorrisi e mi girai per prendere la pentola e accendere il fuoco.
Dopo mangiato, mi sentivo in colpa. TANTO. Ma Jay interruppe i miei pensieri dicendo:
Jay: Hey ragazzi andiamo al mare?No no no. NO. N-O. E mo? Che giornata di merda. Il costume... ne esistono con maniche lunghe? Non credo...
Io: non ho il costume.
Mi affretto a dire.
Jay: oh tranquilla te lo presto io.
Tutti tranne me: ok!
Io: oh o-ok, g-grazie Jay.SONO FOTTUTA
Saliamo in camera di Jay che mi mostra i suoi costumi e...
Allora oggi c'è una gioia. Un costume con maniche lunghe. Ma da quando esistono? Vabbè, meno male.
Io: questo mi piace molto!
Jay: sei sicura? Insomma non preferisci un costume più... bhe ecco...
Io: sicurissima! È perfetto.
Jay: ok...Vado a provarlo ed è anche carino:
(Ok! Lo ammetto, sono difficili da trovare che siano carini)
Sopra mi metto dei pantaloncini che mi presta Jayla e sopra non metto niente dato che il costume fa già da maglia.Usciamo ed in macchina ci sono già Jaden e Javon che ci aspettano.
Jaden: alla buonora!
Jav: già ci avete messo tre ore!
Jay: si be, ora ci siamo. Partiamo o volete aspettare ancora un po'?Saliamo in macchina e indovinate a chi sono vicino...
SI! JADEN....
Ciaooo. Allora, non so se vi stia piacendo la storia, spero tanto tanto di sì😁
Ad ogni modo. Tra un po' Jaden scoprirà qualcosa su Abigail. Diventeranno più uniti grazie a questa, e avranno una conversazione un po' profonda... tutto questo nel prossimo capitolo. Ah e... che ne so. Magari ci sarà anche posto per un bacio ;)
SPOILER GSGSG
STAI LEGGENDO
WHY DO YOU LOVE ME IF I'M NOT PERFECT? ~ Jaden Walton~
RomanceAbigail Clark è una ragazza di 16 anni con una vita difficile: un padre menefreghista, una madre alcolizzata che cerca di riprendersi, nessun amico. Abigail vive con le cuffie per la musica nelle orecchie, sensi di colpa quando mangia, il bisogno d...