Durante tutto il viaggio mi sentii osservata da Jaden, ok lo ammetto, mi piace quando mi guarda. Ovviamente quando mi guarda anche solo normalmente, e non come facevano tutti dove abitavo prima.Non so se capita a molti, ma è proprio brutto quando la gente ti lancia degli scurai come se li fai pena, sono dispiaciuti per te, pensano tu faccia solo certe cose per attenzioni... e così via.
Tornai sul pianeta terra e notai che Jaden non mi stava più fissando, inutile dire che ci rimasi male.
*RICORDA. PRIMA RAGOLA:
non innamorarti mai di nessuno**SKIP TIME*
Arriviamo in spiaggia e ci togliamo i vestiti per rimanere il costume.
Bhe che dire, ansia.
⚠️Non ho mai pensato di essere magra, ma la gente dice tutto il contrario. E si, sono stata ricoverata una volta, non è bello. Non ho mai detto il mio numero a nessuno, e non intendo farlo. Tanto come tutti dicono è SOLO UN NUMERO, e non importa a nessuno. Anche se è una cazzata, a tutti importa.⚠️
Mi tolgo i pantaloncini e per un momento mi fermo con lo sguardo sugli occhi di Jay, che stanno guardando le mie gambe. Per fortuna solo per poco.
Jay: andiamo a fare il bagno? Ti pregooooo.
Mi chiese.
Io: ovvio!E corriamo verso il mare.
Poco dopo i ragazzi ci raggiungono e cominciamo a fare a gara per chi cade per primo.
Jay: io sopra a Javon mentre Abby sopra a Jaden.
Andai sopra a Jaden, che per fortuna non disse niente ( per ora).
Vincemmo noi.
Volevo scendere ma Jaden si buttò all'indietro facendomi quasi annegare.
Tutti: ahahahahSKIP TIME
Era ora di pranzo e andammo al bar della spiaggia. Preparo tutti dei panini, ma io non avevo proprio fame. Tutto quel mangiare in questi giorni che non c'è la faccio proprio più. Ho bisogno di una pausa.
Io: io non ho fame ragazzi, vi aspetto all'ombrellone.
Jav: Hey Abby asp-
Non lo feci finire e me ne andai.Allo sdraio ebbi un momento di ricaduta. Per fortuna niente di che. Per ricaduta io non intendo lacrime, per me le lacrime sono più che altro un momento di sfogo. Per ricaduta intendo pensieri, pensieri molto brutti, bruttissimi. (Non scrivo niente:( )
JADEN'S POV
Jad: Hey ragazzi, a voi Abigail non sembra un po' troppo magra.
Jay: lo ho notato anche io, ma non volevo dire niente.
Jav: spero stia bene, mi sembra strano anche solo per genetica o metabolismo. Non saprei.
JAD: le prendo un ghiacciolo.
Jay: lo sai vero che non è sufficiente per mangiare.
JAD: bhe almeno qualcosa ingoia, no?FINE POV
Li vedo tornare da me. Jaden ha qualcosa in mano.
JAD: tieni mangia.
Io: davvero grazie ma non mi serve, non ho fame.
JAD: mangia!
E cominciai a mangiare.SKIP TIME
Si fece sera e tornammo a casa.
Io gli salutai velocemente e andai a passo svelto in camera mia. Per fortuna mia mamma non c'era. Avevo bisogno più che mai di stare sola.Mi feci una doccia, mi lavai i denti e mi misi dei vestiti comodi. No non sarei rimasta in casa.
Mi buttai sul letto e cominciai a pingere. Già, un momento di sfogo. Il mascara che mi ero appena rimessa colò.Guardai fuori dalla finestra e vidi Jaden mi stava fissando. No no no, che cazzo! Chiusi le tende e cominciai a dare pugni al muro. Fermai prima di sanguinare.
Mi andai a lavare la faccia e mi rimisi il mio fondotinta e il mio mascara che non mi facevano sembrare un panda. Uscì così:
Mi misi le maniche corte, era sera e si moriva di caldo, ma io stavo bene. In fondo non avrei dovuto incontrare nessuno quindi, su dai mettiamo un top.
Avevo bisogno di staccare un po'. Allora presi le cuffie e andai a prendere in bottiglia di vino dalla dispensa segreta di mia madre.
Insomma io non mi taglio più ma tengo il mio kit, mia madre non beve più ma tiene le sue riserve. Che famiglia problematica.
Esco e mi incammino...
Spazio autrice
Scusate per gli errori grammaticali. Questo capitolo è molto importante, per come lo ho scritto. Nel prossimo capitolo:
Dove andrà Abbi? Incontrerà qualcuno? Ma soprattutto, conoscerà meglio questo qualcuno?
BACINI STELLATI 🤙🏻💋💋
STAI LEGGENDO
WHY DO YOU LOVE ME IF I'M NOT PERFECT? ~ Jaden Walton~
RomanceAbigail Clark è una ragazza di 16 anni con una vita difficile: un padre menefreghista, una madre alcolizzata che cerca di riprendersi, nessun amico. Abigail vive con le cuffie per la musica nelle orecchie, sensi di colpa quando mangia, il bisogno d...