3

200 8 3
                                    

Mi siedo a tavola ma noto che c'è un posto apparecchiato vuoto.

Jes: "Jaden forza vieni a mangiare!" Dice lei leggermente ad alta voce.

Vedo che cominciano tutti a mangiare, quindi prendo in mano forchetta e coltello e cominciò a ingerire piano piano tutto il cibo. Non avrei voluto, ma se no avrebbero pensato che non era buono.

Nel mentre era arrivato anche un altro ragazzo che si sedette scusandosi per il ritardo. Io non lo salutai e non lo cagai minimamente di striscio dato che non mi disse neanche ciao. Io abituata quindi lo ignorai.
Ma notai che mentre mangiavamo mi continuava a fissare, quindi a disagio smisi di mangiare. Non mi è mai piaciuto mangiare davanti alla gente.

Jes: " oh Abigail non ti piace per caso? Mi dispiace... vuoi qualcos'altro?" Mi chiese lei gentilmente.
Io: " oh no grazie, è tutto buonissimo ma ho mangiato prima di venire quindi non ho tanta fame."

Avevo tanta paura saltasse fuori QUELLA domanda, ma per fortuna cos non fu.

Finimmo di mangiare che io e Jaden ci scambiammo la milionesima occhiata nel giro di un'ora.

Diedi il mio numero a Javon e Jayla e poi andai a casa a dormire, stavo morendo di sonno.

Ad ogni modo non riuscivo a smettere di pensare a Jaden, non ho mai provato le famose 🦋farfalle nello stomaco🦋 con nessuno.

⚠️Scommetto che la prima che avrebbe scambiato anche solo uno sguardo con lui avrebbe detto: "ODDIO MI AMAAAA". Ma come si fa ad amerà una come me?
Un sacco di ossa, una persona con le braccia fatte di righe, una con così tante insicurezze?
Bhe semplice... NON SI PUÒ⚠️

*SKIP TIME*

Mi sveglio come sempre da sola, anche se oggi alle 8:17 dato che ieri notte ho pensato a Jaden.

⚠️Che scema che sono penso pure a un ragazzo mo. Te lo ficchi in quella cazzo di testa che nessuno ti potrà mai amare!⚠️     
(???? Può causare problemi????)

Vado a farmi una doccia fresca per rinfrescarmi le idee e mi metto il solito correttore e il solito mascara. Mi vesto comoda e scendo a fare colazione con del tè e due biscotti integrali :)

Mentre sparecchio trovo un messaggio lasciato da mia mamma. " SONO FUORI PER TROVARE UN LAVORO, PROBABILMENTE TORNERÒ STA SERA. TU MANGIA!"

Lo butto nella spazzatura e subito dopo mi arriva un messaggio da Jayla:

Jay: ehi Abigail, ti va di venire con me e i miei fratelli al centro commerciale a fare shopping? ✔️✔️

Io: oh certo Jay,  a che ora?✔️✔️

Jay: ti passiamo a prendere tra 10 min, tieniti pronta✔️✔️

Ok? Cosa sta succedendo? Non mi hanno mai chiesto di uscire. Sinceramente ho un po' di ansia. Sinceramente sono una persona molto sensibile ed è una cosa c'è odio profondamente. Posso piangere anche per una sciocchezza... mi faccio schifo da sola.

Corro su e cominciò a prepararmi:

Corro su e cominciò a prepararmi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
WHY DO YOU LOVE ME IF I'M NOT PERFECT? ~ Jaden Walton~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora