Infernal world

172 9 1
                                    

Stiamo nel 845 quando in una piccola città della periferia un raggazzo di nome Eren Edvar e la sua amica Sakura Lobster mentre stavano parlando, un'ombra grande uscì dal muro di 50 metri un titano spaventoso, che faceva uscire tanto vapore con scintille.Il titano vide le persone con disprezzo, quando a un certo punto alzo la gamba destra e con tutta la sua forza distrusse il wall Maria è tutti i grossi massi lanciati dal gigante andarono a finire sulle persone che vennero schiacciate come fonrmiche e tutto il loro sangue finì sulle persone che erano ancora vive, e dal buco del wall Maria uscirono altri titani che si dirigevano sulle persone e propio lì Eren e Sakura capirono che la loro casa era in pericolo e tornarono subito a casa, e quando ritornarono videro la propia casa distrutta e la loro famiglia morta quando Eren vide la madre incastrata su cataste di legno e la volle aiutare quando un titano da 15 metri li vide,e si dirige verso di loro e propio in quel momento venne Jear chiamato dal loro amico Armin che era accorso in loro aiuto Eren disse : " Jear aiuta mamma! " ma Jear lo guardò con un volto di disperazione e prese solo Sakura e Eren perché questo era il volere della mamma di Eren.Jear si allontanò con i bambini e metre erano impegnati a scappare,Eren vide la madre presa da un titano e viene spezzata in due e la madre morente venne morsa dalla testa fino alla pancia con violenza e si sentì nell'area un rumore tack come uno spezzamento di ossa, tutto il sangue arrivò perfino ad Eren che vide la morte in quell' istante come una brutalità.Dopo tanto raggiunsero il punto di salvataggio dove poterono raggiungere il wall Rose, e lì iniziò la rivoluzione contro i titani.

Infernal WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora