Quale legione appartengo?

43 5 0
                                    

E arrivato il fatidico giorno in cui i primi dieci scelgono in quale accademia della legione devono andare. Eren era già convinto dove andare ma gli vengono delle perplessità, se poteva lasciare gli amici della sua vita o rimanere con loro? Sakura disse : " dove vai tu vengo anch'io" ma anche Armin disse così ma chiesero se gli sarebbe piaciuta questa scelta e lui rispose di si.
Il comandante disse : " vi ricordo che i vari compiti delle diverse legioni ".
Esploratori : coloro che mettono a repentaglio la loro vita fuori dalle mura e quindi esplorare il mondo fuori dalle mura.
Guaritori : coloro che proteggono le mura.
Gerdami : il grado più alto di un soldato, e sono coloro che mantengono la pace civile. Tutti volevano entrare nei Gerdami ma era concesso solo ai primi 10, ma i primi 10 scelsero l'accademia di Esploratori. Passati dieci giorni nell ' accademia impararono a uccidere dei titani colpendoli sulla nuca e le formazioni d'attacco. E passato un mese, e ci fu la prima missone di un invasione da parte dei titani, a Trost in una città che si trova sulle cinta del muro Rose, e furono inviati i soldati che passarono l'addestramento. Sakura disse a Eren : " ritorna vivo da questa missione" ed Eren rispose : " non ti preoccupare tornerò"e così si lasciarono.

Infernal WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora