Un Titano Misterioso

47 4 1
                                    

Mentre Sakura stava per essere mangiata prese la lama che gli era rimasta e tagliò le dita del titano, ma il titano non la lasciò andare e la prese con l'altra mano quando, un titano con capelli neri e occhi verdi scattò e tirò un pugno che fece saltare in aria la testa, e mentre il titano stava massacrando quell' altro titano,Sakura venne presa da Armin per metterla al sicuro.E dai tetti vedevano che il titano misterioso uccideva ogni titano che incontrava ma il fatto strano e che non uccideva le persone come se non li importava. Ad Armin gli viene l'idea di usare il titano per riprendersi il quartier generale e come esca doveva essere Sakura che lo doveva attirare fino alla destinazione. Arrivati a destinazione il titano uccise tutti i titani che stavano li,ma a un certo punto tanti titani si scagliarono contro di lui e lo iniziarono a mangiare strappando la carne,ma il titano uccise comunque i titani ma senza braccia e senza una gamba ma solo mordendoli con la bocca. Riuscirono a prendersi l'occorrente e se ne andarono perché ormai la città era diventata dei titani e il titano misterioso si accascio per terra senza forza allora Sakura e Armin andarono a vedere cosa stava uscendo dal vapore e videro.

Infernal WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora