Eren,Sakura e Armin partono per il loro sogno

60 5 0
                                    

Dopo tre anni Eren, Sakura e Armin si arruolarono nel corpo militare. Qui quando entrarono videro delle reclute come loro essere sgridate dal comandante Daris Zacklay per la loro insolenza, e mentre Eren, Sakura e Armin si mettevano in posizione mano destra sul cuore e la mano sinistra dietro la schiena.Il comandante dopo aver finito di sgridare le reclute, giro per le reclute in formazione per chiedere cosa ci facevano qui ma lo chiese solo ad alcune persone. E mentre girava vide una ragazza con una patata dolce che se la mangiava e il comandante andò da lei e la fece fare dei giri per il campo fin quando non c'è la faceva più, e dopo 8 ore di corsa cadde e una recluta di nome Crista la aiutò portandogli aqua e cibo, la ragazza la ringrazio e poi sfenne per terra.Un altra recluta aiutò a Crista a portare la ragazza sfenuta nel letto per farla dormire. Eren, Sakura e Armin stavano nel dormitorio con altre persone, e fra queste persone stavano persone interessate da Eren per la sua brutta esperienza con i titani e gli chiesero di raccontare ma Eren era ancora schioccato e quindi non rispose ma una voce da lontano disse :" lasciatelo perdere e solo un ciarlatano". E in un istante di silenzio Eren rispose :" io sono un ciarlatano ma tu non sai cosa o passato in quel inferno quindi stai zitto e non parlare". La voce lontana si rivelò e si chiamava Jean e in quel istante che si rivelò Eren gli tiro un pugno allo stomaco ma Jean subbi il colpo e tiro un calcio a Eren, quando Sakura si mise in mezzo e Jean la guardo nei suoi occhi e si fermo e anche Eren, ma Jean si fermò solo per Sakura. Cosi passo il primo giorno nel campo militare.
Questo e il secondo giorno nel campo militare e stanno iniziando a fare le selezioni tra i primi dieci, ma Eren non riesce a superare la prova di equilibrio e ci provò tutti i giorni. Chise addirittura ai suoi nemici come superare la prova ma dicevano che non c'era nessun trucco ma lui riprovava sempre e cadeva e si faceva sempre male ma un giorno il comandante si accorge che la cinghia era rotta, e il comandante chiese scusa e che doveva controllare gli equipaggiamenti.
Era arrivato il tanto atteso momento in cui si rivelavano i primi dieci :
1 Sakura Lobster
2 Reiner Braun
3 Bertholdt Fubar
4 Annie Leonhardt
5 Eren Edvar
6 Jean Kirschtein
7 Marco bodt
8 Connie Springer
9 Sasha Braus
10 Christa Renz
Questi sono i primi dieci che possono far parte della polizia locale cioè i Gerdami oppure far parte dei Guaritori o gli Esploratori.
E fatto notte dopo tutto quello che disse il comandante, Eren mentre parla con Sakura e Armin di quale legione far parte, e dietro di loro c'era jean che pensava : " come posso essere dopo di Eren nella classifica, però pensava anche a Sakura mentre pensava, lui non sapeva fare niente comunque io non sto a giudicare quindi lasciamo perdere". Mentre tornavano al dormitorio parlavano tutti su dove andare. Arrivati al dormitorio Eren, Sakura e Armin, Sasha, Jean e Marco si misero in un tavolo insieme ed un altra volta Eren e Jean stavano a litigare, e mentre si sentiva un fracasso il comandante entrò per sapere chi era e Sakura rispose : " e stata Sasha signore" e Sasha rispose : " non sono stata io" e il comandante disse : " vieni subito qui senno se ti prendo e ti faccio correre il campo per 3 giorni di fila". E dopo tutto questo andarono a dormire e così finì questo giorno faticoso.

Infernal WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora