Battaglia di Trost (1 parte)

44 3 0
                                    

Siamo nel 850 e ritorna il titano colossale che fece una breccia per fare entrare i titani che distrussero la città, e mandarono una richiesta di soccorso, e tra queste truppe inviate stavano diversi squadroni e il 34 squadrone formato da : Eren, Armin, Layla, Thomas e Lucas.
Diedero l'ordine al 34 squadrone di attaccare, quando, mentre stavano in aria un titano saltò e fini su una torre tutti pensavano che erano salvi ma mancava Thomas, infatti sulla bocca del titano stava Thomas morente che venne tagliato in due dai denti del titano, ed Eren quando vide che se ne andò il titano, non lo voleva lasciare andare così ma lo voleva uccidere e preso dalla rabbia lo insegui ma non si accorse che sotto di lui c'era un titano e mentre stava correndo gli morse la gamba sinistra ,e lui cadde sul tetto difronte a lui e stava pieno di sangue, e mentre gli altri vedevano Eren in difficoltà lo stavano andando a soccorrere quando, Layla sbattè su un muro per colpa di un titano che tirò il suo filo e non si riusci ad alzarsi, Lucas venne schiacciato da due mani e Armin era rimasto a guardare gli amici che morivano ma non si accorse che un titano lo stava mangiando perché era immobile, e mentre lo stava per ingoiare Eren lo prese dalle mani e fece scambio, cioè Eren rimane sulla bocca del titano e Armin era uscito fuori, mentre Eren tese la mano sinistra ad Armin disse di andare a vedere cosa c'e ' fuori dalle mura ma il titano chiuse la bocca e taglio il braccio di Eren, e mentre Armin cercava di prendere lui che stava sulla bocca del titano, vide Eren sprofondare nello stomaco del titano.Il titano se ne andò lasciando Armin da solo e cosi il 34 squadrone fu sterminato e rimase solo Armin a pensare a cos'e successo.

Infernal WorldDove le storie prendono vita. Scoprilo ora