Capitolo 3.

219 10 2
                                    

È passata circa un'ora e finalmente ho finito anche di singhiozzare.
Sono ancora tra le sue braccia mentre a volte mi da baci tra i capelli e carezze sul braccio.
Riesco a calmarmi e rilassarmi cosi mi sposto.
"Tutto apposto?" dice Mr.Styles facendo incontrare i suoi occhi con i miei.
"Uhm..s-si,io..devo andare" dico uscendo dalla stanza più in fretta possibile.
Aspetto che suoni la campanella dell'ora successiva per entrare in classe e sedermi all'ultimo banco  non ascoltando  la lezione e cosi anche per il resto delle ore.
Mr.Styles...per un attimo ho sentito qualcosa di diverso..non lo so.
Per un momento non ho pensato a niente e nessuno.
Ero concentrata a guardare i suoi occhi..cosi..intensi.
E anche l'ultima ora finisce così mi dirigo all'uscita e mentre esco dall'edificio vedo in lontananza Liam e..Allyson che si baciano.
Stronzi.
Arrivo a casa e trovo un post-it da parte di mia madre dove mi diceva che tornava in serata perché doveva sistemare delle cose per il viaggio.
Mi preparo da mangiare e dopo vado in camera mia per studiare.
Se non voglio farmi  bocciare devo fare il minimo indispensabile.
Apro il libro sapendo che ci avrei passato tutta la giornata e così è stato.

Sono le sette e trenta quando chiudo il libro e sento mia madre entrare in casa.
L'aiuto a preparare la cena e inizia con le sue raccomandazioni per il giorno successivo mentre io non ho fatto altro che annuire ad ogni parola.
--
Sono passati due giorni e la mia giornata non è stata altro che scuola/casa/studio.
Se sono andata da Mr.Styles? Affatto.
Non lo vedo da quel giorno,bhe sono io che non voglio andare,ma non riesco a guardarlo..non so perchè..forse perchè non mi sono mai mostrata cosi debole davanti a qualcuno.
Meno male che non ha detto nulla al preside,anche perché mi avrebbe costretto.
Suona la campanella.
E anche questa giornata scolastica è finita.
Liam e Allyson? Sono fidanzati.
Ladies and Gentlemen la nuova puttana della scuola è Allyson Carter.
È cambiata tantissimo.
Sono cosi persa nei miei pensieri che non mi accorgo di sbattere contro qualcuno.
"Oh scusami non me ne sono proprio accorta" dico alzando lo sguardo e incrociando quelli di..Mr.Styles?!
"Jennifer" dice anche lui sorpreso..
"Mr.Styles..uhm..adesso devo andare.."
"Vuoi un passaggio?"
"Oh..tranquillo non abito molto lontano.."
"Insisto" dice sorridendo e mostrando quelle adorabili fossette.
Adorabili? Da quando sono diventata cosi dolce?.
"Okay" dico seguendolo verso la sua macchina.
Entriamo e parte.
Mi chiede dove abito e inizio a dargli delle indicazioni per poi arrivare a destinazione.
"Uhm..vorresti entrare? Magari ti offro qualcosa da bere.."
Entrare? Ma da dove cazzo ti è uscito Jennifer?
Lo vedo sorridere e annuisce parcheggiando meglio la macchina nel mio vialetto.
Entriamo in casa e lo faccio accomodare nel salotto mentre prendo qualcosa da bere.
Stupida.
Cogliona.
Che cazzo ti è passato in mente di invitarlo ad entrare?
Perfetto,parlo anche sola adesso.
Sono cosi agitata che mentre prendo i bicchieri me ne cade uno e si rompe nelle mie mani procurandomi un taglio e butto un gridolino dal dolore.

"Jennifer?!"

My psychologistDove le storie prendono vita. Scoprilo ora