Amore

194 14 54
                                    

Sapnap pov

Lavorare... quella pila di vinili che aspetta solo di essere messa al suo posto dal sottoscritto, prima mi aiutava ma ora... la mente è altrove, non pensavo che innamorarsi fosse così complicato, ogni canzone mi ricorda lui, ogni posto, ogni parola. Prima di lui la mia vita era tranquilla... 

proprio quando ritrovo la concentrazione e inizio a mettere in ordine il negozio noto dalla finestra Karl che cammina verso il negozio, che ci fa qui?

S – vado a prendere una cosa nel retro

Dico al mio capo correndo verso il magazzino. 

Karl entra e inizia a parlare con il mio capo

K – c'è Nick?

C – è appena andato sul retro

Forse avrei dovuto dirgli di non dire che sono qui... troppo tardi. 

Karl viene sul retro ma prima che possa rivolgermi parola scappo dalla porta, mi insegue. 

Mi sono fermato solo quando ero esausto

K – per favore voglio parlarti

Mi dice affannato

S – perché?

K – sono uno stronzo, mi dispiace

S – e pensi che questo mi faccia scordare tutto?

Ho iniziato a sentire le lacrime nei miei occhi

S – le notti passate a piangere a pensare di esser rimasto di nuovo solo a vedere la persona che amo distruggere i miei sogni avendoli al mio posto.

K – posso rimediare

S – COME?

Inizio a piangere e la mia voce diventa più fragile

S – IGNORANDOMI ANCORA? DIMOSTRANDOMI CHI SEI DAVVERO?

Si avvicina a me e mi bacia

S – cosa significa?

K – è stata tutta colpa mia, pensavo che non mi avessi più contattato perché fossi invidioso di tutto quello che mi stava accadendo, speravo saresti stato al mio fianco per sempre e avresti percorso questa parte della mia vita con me... poi da quando non ti ho più sentito ho pensato che avresti preferito crearti la tua vita, da solo, e io non dovevo esserci...

Mi sono sentito in colpa

K – ma quando ho parlato con Tom e mi ha detto che non mi odi ho sperato in una possibilità perché quando ti ho rivisto mi sono ricordato perché stavo facendo tutto quello e soprattutto i miei sentimenti

Lo abbraccio facendo saltare via il mio cappello dalla testa e le lacrime sulla sua maglia bianca mentre lui ricambia e mi accarezza i capelli

S – anche io sono stato uno stronzo... è vero inizialmente ero invidioso, mi chiedevo perché te e non io, che sono cresciuto sullo skate, poi mi sono reso conto di guardare le tue gare-

K – le guardavi?

S – si... non per la gara in sé... ma per vederti, mi sei mancato come l'aria, ho provato a odiarti in tutti i modi finora, ma non ci riesco... mi piaci troppo e non voglio vederti triste

K – allora fammi sorridere...

Mi guarda negli occhi e poi le labbra, il messaggio è chiaro. 

Metto le mie braccia sulle sue spalle e poi lo bacio, il più lungo che io abbia mai dato... riuscivo a sentirlo sorridere senza guardarlo. 

Quando le nostre labbra si dividono ci guardiamo negli occhi e solo così ho capito quanto forte sia l'amore che provo per lui nonostante tutto... nonostante il dolore e i pianti. 

Nei mesi seguenti io e Karl siamo diventati una coppia in tutto, vita privata e skate. 

Dopo il successo della prima pista ne sono state aperte altre, tra cui una che permette gare di coppia, una pista normale ma fatta apposta per poter eseguire tric con il proprio partner, noi siamo spesso la coppia vincente e proprio per questo la nostra relazione è diventata pubblica tramite i paparazzi, le critiche e gli insulti ci sono stati... anche in pista, ma questa cosa non ci ha fermato, siamo la migliore coppia e non ci vergogniamo a baciarci d'avanti alle fotocamere. 

Neanche Ranboo e Tommy hanno il coraggio di sfidarci. 

Il mio sogno si sta realizzando e come se non bastasse ho la persona che amo al mio fianco. 

Ancora non posso credere a tutto questo... ma finalmente sono felice e posso dire... 

Piacere mi chiamo Nick e amo tre cose... lo skate, la musica e Karl.

-----------

spero che abbiate colto l'ultima frase, l'ho pensata da quando ho iniziato la storia. 

speravo venisse leggermente più lunga :( ma sono comunque soddisfatta... fatemi sapere se è piaciuta anche a voi xx

---------------

Invidia o amore - KarlnapDove le storie prendono vita. Scoprilo ora