34

706 20 2
                                    

M: cazzo
N: mmmh
M: i preservativi
N: che c'entra ora. Sta zitto e cerca di dormire.
Invece che ascoltarmi accese la luce e mi portò sulle sue gambe girandomi verso il suo viso.
M: ascoltami se dovessi rimanere incinta terrai il bambino, io ti starò vicino.
N: calmati Theo
M: calmati? Abbiamo fatto sesso senza precauzioni
N: non sono incinta ok?
M: non lo puoi sapere
N: fidati che non sono incinta
M: non lo sai
N: senti finché non prendo la pozione per tornare viva non posso rimanere incinta ok? Non ho il ciclo, secondo te i fantasmi possono avere figli? No, io non posso avere figli finché non torno viva.
M: oh, a tal proposito ho un regalo per te.
Estrasse una scatolina con un fiocco verde.
M: tu ami il verde
N: già
Guardai dentro il contenitore e trovai una boccetta contenente un liquido violaceo con sfumature argentate.
M: l'ho rubato a mio padre
N: è?
M: quello che cerchi
N: grazie
Gli saltai praticamente addosso baciandolo e abbracciandolo mentre mi guardava compiaciuto.
M: sei pronta
N: si, una cosa; non tornerò com'ero prima di prendere questo lo sai? Il mio corpo comunque avrà un'altissima velocità nell'autorigenerazione e... Recupererò i ricordi.
M: i ricordi?
N: già io non ricordo i volti delle persone nella vita prima di tutto quello che è successo. Neanche i nomi. Io so solo che la mia amica sparlava di me ma alla fine ho scoperto che quella lettera non l'ha scritta lei e il gruppo è stato meglio così erano tutti tossici.
M: bene ma forse conviene che ti vesti perché se stai male ti devo portare in ospedale e sei in intimo.
N: effettivamente

Bevvi il contenuto della boccetta, la testa mi girava e immagini sfuocate danzavano davanti ai miei occhi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Bevvi il contenuto della boccetta, la testa mi girava e immagini sfuocate danzavano davanti ai miei occhi.
M: Nik
N: sto bene solo che...
Tutto si fermò, ora era chiaro, tutta la mia vita era chiara.
N: la mia vita è
M: una merda?
N: no, un'illusione
M: come?
N: non è mai successo niente di quello che ricordavo, io non ho cinquecento anni e questa roba serviva solo a fare finire l'illusione. Sono solo una patetica ragazza invisibile a tutti così per sfuggire alla mia noiosa vita me ne sono creata un'altra. Non ho mai avuto una migliore amica, Selene non esiste e neanche il gruppo. Io, ho fatto tutto da sola. Quel laboratorio, l'ho creato io per fare si che divenisse reale solo che poi hanno iniziato a sfruttarmi e li ho inglobati nel sogno facendoli diventare i cattivi. La verità è che il cattivo sono sempre stata io. Io ho ammazzato le persone in quel laboratorio, tuo padre voleva uccidermi per ottenere la grazia e poter vivere libero. Non è lui l'antagonista.
M: non ha senso tutto questo
N: invece si, tutto ha perfettamente senso. Per questo non dovevo arrabbiarmi, se lo facevo rischiavo di scoprire la verità.
M: io ti amo
N: anche io ti amo, ma il tuo cuore non mi appartiene Theo.

Pazza Da Morire (Di Te Forse)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora