He: sei pronta?
N: si si
He: hai un accompagnatore o vai da sola?
N: vado da sola, tu vai pure da Ron
He: ci vediamo dopo
N: a dopo
Hermione uscì dalla camera e andai a guardarmi allo specchio. Finalmente riuscivo a vedermi carina.
N: su fatti forza non esiste solo Theo, e comunque lui non ti guarderà mai.
Uscii dalla stanza con un sorriso a trentadue denti.ALLA FESTA
POV THEO
la festa era noiosa e monotona. Un gruppetto di ragazzine del secondo anno urlavano attorno a me pensando forse di avere una possibilità. Ero appoggiato al muro sulla scalinata mentre parlavo con Draco, pansy e Blaise.
D: non c'è mai niente di nuovo vero riddle?
M: mmmh già
Di tanto in tanto guardavo le ragazze che arrivavano cercandone una carina. Vidi sbucare da dietro al muro una ragazza che non avevo mai visto anche se il suo viso mi sembrava famigliare. Indossava un vestito rosso che copriva il suo corpo perfetto risaltandone le curve. Era in compagnia di Potter e rideva dicendo qualcosa. I capelli scuri raccolti in trecce da cui sfuggivano ciocche. Le labbra carnose e il sorriso, il sorriso migliore che io abbia mai visto.
M: Draco chi è quella?
D: una grifondoro Nuova
M: è del quinto?
D: si, si chiama qualcosa Ferrari. Il nome non lo so.
M: è carina
D: è grifondoro quindi probabilmente una sanguemarcio. E poi sta facendo la gatta morta con Potter.
M: era solo per sapere
D: però è una gran figa, peccato che è grifondoro.
M: si
La osservai mentre passava davanti a noi senza neanche voltarsi.
M: vado a prendere da bere
Loro neanche mi sentirono tanto erano presi da se stessi. Egocentrici di merda. Seguii la ragazza, non so neanche perché ma aveva uno strano fascino. Mi sedetti su una poltrona dietro di lei e ascoltai i quello che diceva.
H: quindi tu non sei mai stata in una scuola di magia?
N: no beh, prima ero a durmstrang. Però poi mi hanno praticamente buttata fuori a calci in culo perché ero quasi l'unica ragazza e li la mentalità è maschilista quindi io davo un po' di problemini in questo campo.
H: che problemi ci sono nel maschilismo?
N: sei serio? La base della società futuro è femminista.
H: io vado da Ginny, tu fai quello che ti pare.
N: si certo
La lasciò lì da sola e lei andò verso il tavolo degli alcolici così decisi di parlarle, volevo solo farmi una scopata e quelle nuove sono le migliori.
M: quella roba è forte
Vidi che si girò di scatto e mi guardò impettita senza dire niente.
M: lascio senza parole
N: no, emmh c'è scusa è che non ti conosco e
M: mattheo riddle
N: ok mattheo, io stavo solo bevendo e vorrei essere lasciata in pace quindi se per favore la smetti di seguirmi.
Quindi mi aveva visto ma non mi importava.
M: tu sei?
N: Nike Ferrari
M: naik
N: no si dice Nike, così come si scrive
M: quello è forte per una ragazza
N: lo so che è forte ma perché tu dai per scontato che essendo una ragazza non reggo?
M: fai quello che ti pare poi se balli nuda sul tavolo io non ti salvo.
N: correrò il rischio
Mi sorrise e penso di averla fissata mentre beveva cosa che poteva sembrare inquietante e lei se ne andò solo che prima di rendermene conto lei era già sparita.
STAI LEGGENDO
Pazza Da Morire (Di Te Forse)
Romancemattheo riddle un ragazzo tossico Nike Silente una pazza psicopatica Ma mattheo riddle sarà veramente il cattivo della storia? Lei con un passato sconosciuto e lui con il compito di ucciderla.