Capitolo 1

72 2 0
                                    

Sono passati 12 anni da quando sono scappata di casa.

Adesso vivo a New York in un vicolo vicino a un bar, lavoro come cameriera in un ristorante.

stavo tornando a casa visto che si era fatta sera, mentre che passavo per un vicolo per ritornare a casa senti un rumore di uno sparo e mi precipitai velocemente dove rea il rumore, come arrivai vidi un ragazzo sanguinante sulla ferita sulla spalla.

Era un ragazzo muscoloso e aveva dei tatuaggi fino al collo.
(Come nella foto)

Vidi che aveva difficoltà a respirare.
Quindi mi piegai verso di lui e presi il suo braccio mettendolo sopra la mia spalla e mi alzai lentamente per non fagli provare altro dolore, e lo portai a casa mia per guarirlo.

Come entrai in casa lo appoggiai sul divano, mi tolsi il capotto e le scarpe,corsi per prendere l'acqua ossigenata e delle bende, corsi velocemente In salone dal ragazzo misterioso per curargli la ferita.
Dopo avergli curato la ferita lo sdraiai nel divano mettendoli sotto la testa un cuscino e sopra la coperta, e me ne andai a fare la doccia.
Dopo essermi fatta la doccia, asciugata i capelli e pure vestita con una felpa e dei jeans strappati

(Così come nella foto)È sceso giù per andare in salone-cucina, ad un certo punto mi sento dietro la schiena dei brividi e dei occhi che mi stavano guardando, così decisi di girarmi dietro per controllare ma prima che potessi farlo sento una mano f...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Così come nella foto)
È sceso giù per andare in salone-cucina, ad un certo punto mi sento dietro la schiena dei brividi e dei occhi che mi stavano guardando, così decisi di girarmi dietro per controllare ma prima che potessi farlo sento una mano fredda e grande coprirmi la bocca e l'altra mano mi prese i polsi delle mie mani facendo così scontrare la mia schiena contro il muro freddo, facendomi sussultare dalla freddezza dell' muro contro la mia schiena, come apri i miei occhi di scatto vidi dei bellissimi occhi verde scuro, poi notai che aveva dei tatuaggi su tutto il corpo fino al collo era  d'amata mente sexy.
AUTRICE :
Ciao ragazzi ho aggiunto alcune cose nel capitolo 1 e spero che vi piaccia e continuerò questa scena nel prossimo capitolo della continuazione. ^^

E la fine della nostra storia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora