Continuo

49 1 0
                                    

<<poi notai che aveva dei tatuaggi su tutto il corpo fino al collo era d'amata mente sexy.>>
CONTINUO CAP 1 :
Facendomi risvegliare dai miei pensieri fu la vide del ragazzo
X-" dove sono e ti chi sei " disse con una voce fredda e autoritario.
Iris-"mi chiamo Iris, e ti ho trovato in un vicolo con una ferita e ti ho portato a casa mia per guarirti" dissi con una voce tremolante, vidi che mi lascio andare via, e si incamminò verso il divano.
Vidi che si stava andando verso la porta di casa mia per uscire e lo rincorsi.
Iris-" dove stai andando sei ancora ferito " dissi alzando la voce del tono
X-" me ne vado è la ferita guarirà addio " disse il ragazzo misterioso con pieno di tatuaggi di cui il nome non sapevo, da quel giorno passarono due mesi e non lo vidi più era svanito come fantasma.
Vidi un messaggio da parte della mia migliore amica Alice, e andai a controllare cosa aveva scritto
ALICE:
Sta sera usciamo in discoteca e
non mi interessa se non vuoi venire ti ci porto anche con la forza.
IRIS:
Va bene...allora facciamo verso. alle 19:00 mi vieni a prendere.

ALICE:
Va bene allora ci vediamo alle19:00

Spensi il telefono e andai a farmi la doccia è poi mi preparai
Dopo aver finito di parlare con Alice andai a farmi la doccia visto che erano le 18:40 e poi andai a scegliere un vestito da mettere per la serata.

Spensi il telefono e andai a farmi la doccia è poi mi preparaiDopo aver finito di parlare con Alice andai a farmi la doccia visto che erano le 18:40 e poi andai a scegliere un vestito da mettere per la serata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi miei questo vestito è sceso giù per poi vedere Alice già lì in macchina che mi aspettava.
Alice-" allora sei pronta per sta sera!! " chiese Alice con felicità
Iris-" felicità pura guarda " dissi ironica e Alice scoppio a ridere e poi accese la macchina e andiamo vesto la discoteca che aveva scelto Alice.
IN DISCOTECA:
Eravamo dentò la discoteca da un po' e io volevo già ritornare a casa perché sarei dovuta andare a portare fuori Ares il mio cane di razza dobermann, vidi che Alice si stava divertendo un sacco quindi dicisi di andare in bagno per sistemarmi un po'.
Dopo essermi sistemata un po' usci dal bagno e andai a cercare Alice ma non la trovai da nessuna parte quindi deciso di uscire per andare a controllare se era fuori, come usci fuori, prima che potessi fare un altro passo senti un panno sulla mia bocca è l'altra mano che mi teneva forte per non lasciarmi andare, provai a dimenarmi molte volte ma non ci riuscì e dopo un po' vidi sfocato e poi il nero totale.

E la fine della nostra storia?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora