È già un mese che lavoro in questa società e mi trovo davvero bene. Le persone sono davvero molto graziose e gentili con me. Per non parlare dei ragazzi. Uno più bello dell'altro è dire poco, ma sono tutti molto simpatici. Quello che diciamo mi ha colpito di più è Cester. Molto dolce, carino e riservato. Mi piacerebbe tanto avere un ragazzo come lui al mio fianco. Certo non dico che sia facile starmi accanto ma magari gli potrei piacere. Io sono una ragazza molto riservata, non ho tatuaggi e amo i dolci. Sono una ragazza impulsiva ed emotivamente molto fragile. Questa impulsività l'ho dimostrata spesso nella mia giovane carriera. Diciamo che il culmine potrebbe essere che l'arbitro mi chiami fuori una zero in diagonale stretta e io reagisco di conseguenza, vado sotto il seggiolone e lo scuoto che quasi quasi cade. Parliamo invece dell'università. Beh diciamo che potrebbe andare meglio, ma da questo lato, quello della scuola, non sono mai stata tanto esigente nei miei confronti, proprio tutto il contrario. In sostanza: della scuola non me ne è mai fregato niente, invece della pallavolo diciamo che forse ero un po' troppo dall'altra parte, diciamo che ero una fissata.
Sono quasi due mesi che non gioco e mi sento male senza quella tonda e leggera palla che ha dato un senso alla mia vita. Ho fatto molta amicizia con i ragazzi, soprattutto con Klemen, Rafa ed Enrico. L'università in questo ultimo periodo incomincia a starmi molto stretta, stretta nel senso che non mi ci trovo più bene come mi ci trovavo una volta. Oggi mi sono venuti a trovare i miei genitori con mia sorella Taisha e le mie ormai migliori amiche a distanza Allison e Summer. Ho fatto fare loro un giro per la città e non gli è sembrata male. Oggi li porto a vedere il mio posto di lavoro. Ho fatto conoscere loro tutti i ragazzi. Le mie amiche si sono entrambe invaghite di Klemen e Rafa, Summer del primo e Allison del secondo. Ultimamente non sono stata molto bene e loro sapendo come sono fatta lo hanno notato. Li accompagno al treno e me ne vado. Questa sera esco a cena fuori con Enrico, Rafa, Klemen, Sarah (la fidanzata di Klemen) e Xeni (la ragazza di Rafa). Direte che questa è un'uscita a sei ma io ed Enrico siamo solo amici, per il momento. Sono in panico da circa venti minuti perché non so come vestirmi per l'occasione e mancano solo 30 minuti prima che Enrico mi venga a prendere. Questo vuol dire trenta minuti per scegliere l'outfit, idossarlo, truccarmi e mettermi le scarpe. Adesso ricordo io e Allison portiamo le stesse taglie e oggi mi ha lasciato un suo vestito. Me lo provai e me ne innamorai.