Il punto di vista di Sunghoon
"Come diavolo sono finito qui?!" Ho quasi urlato, con le palpebre semiaperte mentre scruto l'ambiente circostante, ma tutto ciò che ho visto sono state pareti bianche, tende verdi e un maschio con le lacrime agli occhi.
Oh dio, non di nuovo.
Sono stanco e stanco di svegliarmi negli ospedali.
"Mi scusi, ma penso che un 'Grazie Heeseung per aver salvato la mia brutta vita' andrebbe benissimo, insieme a un po' di umiliazione" Il maschio di fronte a me disse sdegnato, asciugandosi velocemente le.
"Salvarmi la vita? L'ultima volta che l'ho saputo, stavo abbattendo degli idioti con un bel paio di occhiali sulla mia faccia perfetta." dissi alzando il sopracciglio mentre osservavo il gesso sulla mia mano e le bende che avvolgevano l'altra mano e una gamba. Emisi un piccolo sospiro di sollievo, sapendo che almeno tutti i miei arti erano intatti e funzionanti.
"L'edificio è esploso, imbecille. È un miracolo che tu sia vivo." Disse, schiaffeggiandomi il petto e facendomi piangere forte per il dolore. Le infermiere fuori sbirciavano dentro la stanza e ci zittivano. Heeseung si è scusato con loro, assicurando che non l'avremmo ripetuto di nuovo.
Chiusi gli occhi cercando di ricordare gli ultimi secondi prima di svenire. Sì, c'è stato davvero un suono forte, come un'esplosione, prima di essere spinto indietro mentre stavo dicendo qualcosa di selvaggio ai cadaveri di fronte a me.
"Oh, giusto. Le cose sono esplose." dissi, annuendo solennemente e poi emettendo un gemito mentre il dolore mi colpiva come se qualcuno mi spezzasse il collo. Sicuramente lavorare per un'agenzia segreta a livello internazionale è stato divertente, ma è arrivato con ferite gratuite insieme a ogni missione, come una svendita di festival in un negozio di abbigliamento di marca.
"Grazie a dio ti ricordi." Heeseung sospirò di sollievo, scuotendo la testa verso di me. "Comunque, ero qui per informarti che da oggi non andrai da solo in nessuna delle missioni." Dichiarò, guardandomi negli occhi. I miei occhi si spalancarono per la gioia, a pochi secondi dal gridare di felicità.
"Vi state unendo a me sul campo!" esclamai, facendo sbirciare un'altra infermiera nella nostra stanza e zittirci per la seconda volta, le sopracciglia aggrottate verso di noi. Mi sono scusato a nome nostro e mi sono voltato per affrontare Heeseung.
"No. Stai collaborando con qualcun altro." È impassibile. Le mie speranze si schiantarono al suolo e si fecero strada oltre per cadere nel baratro del nulla. Ho maledetto silenziosamente la mia fortuna, incolpando il mio futuro partner di esistere in questo mondo.
"Non lavoro con nessuno. Lavoro da solo, come un ninja professionista." Ho ribattuto, chiarendo che non ero affatto interessato a lavorare con un principiante. Ha deriso la mia affermazione, prima di tirare fuori il telefono e riprodurre un audio al suo interno.
"Sunghoon, hai avuto abbastanza esperienze di pre-morte a causa del lavoro da solo. D'ora in poi, sarai accoppiato con un agente nelle tue missioni future. Nessuna scusa o verrai retrocesso." Ho sentito il mio supervisore dire nella clip audio, sapendo esattamente cosa avrei fatto per evitarlo. Ho emesso un gemito frustrato, sprofondando nel materasso e tenendo il broncio. Heeseung scoppiò a ridere alla mia espressione imbronciata, accarezzandomi la testa come se fossi un ragazzino.
"Hai ricevuto l'ordine, agente Park. Ora porta il tuo disgraziato sedere al quartier generale prima che il signor Brown ti butti fuori dalla tua posizione."
YOU ARE READING
𝗢𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜𝗩𝗘𝗦 ☆︎ park sunghoon
Fanfiction"Non sono una delle tue fan che sviene per te, agente Park. Devi sforzarti di più." Park Sunghoon non si sarebbe mai sognato di avere un altro agente sul campo come suo partner nelle sue missioni e preferiva lavorare da solo. Cosa succede quando i s...