02 || Compagno indesiderato

18 4 0
                                    

Il punto di vista di Sunghoon

"Per quanto odio fare coppia con qualcuno, questo cast è letteralmente peggio di così." Mi sono lamentato, cercando di infilare le dita dell'altra mano dentro il gesso della mia mano rotta per grattarla. Stavamo andando al quartier generale in macchina con Heeseung come mio autista gratuito.

"E puzza come— porca puttana, cosa è morto là dentro?" Disse, arricciando il naso disgustato e facendomi alzare gli occhi al cielo.

"Che ne dici se ti do un braccio rotto in modo che tu sperimenti la mia sofferenza?" Ho ribattuto e gli ho dato un leggero pugno sulla spalla con la mano destra. Aggrottò le sopracciglia, guardandomi.

"Il tuo cast sarà rimosso tra pochi giorni, Sunghoon. Smettila di reagire così tanto". ha detto il mio free driver, infastidendomi oggi per la quinta volta con la sua intelligenza altamente fastidiosa.

"Ma il dolore che ho sofferto è molto, pilota libero. Ora chiudi la bocca e fai quello per cui sei pagato". Ho ordinato, prima di essere scaraventato sul lato dell'auto mentre Heeseung ha preso una brusca svolta, probabilmente per vendicarmi perché l'avevo chiamato il mio autista libero. Mi sono seduto dritto, strofinando il lato della mia mano che era stato yeeted al finestrino dell'auto.

Mi lanciò un'occhiata compiaciuta, tirò fuori dalla tasca gli occhiali e li indossò, con l'altra mano che non lasciava il volante.

"Rimani nella tua linea, altrimenti la prossima cosa che vedrai sarà la tua brutta faccia sfregata contro la strada.

—————[🌿]—————

"Tesoro, mi sei mancata così tanto." dissi, guardando amorevolmente la mia pistola. Ho sentito una risatina dietro di me, seguita da finte tosse per coprirlo. Eravamo nel mio ufficio da quando avevo deciso di fare un pit stop lì per controllare se qualcuno avesse fatto irruzione nei miei pulcini. E per pulcini intendevo i miei beni preziosi, ovviamente.

"Se hai finito di baciare il tuo bambino, dobbiamo andare."  Il pericoloso free driver si avvicinò da dietro.  Ho schioccato la lingua infastidito.

"A volte mi chiedo letteralmente se sei il mio capo, il mio collaboratore che è dall'altra parte del microfono con me o il mio migliore amico". dissi, prima di uscire dalla stanza litigando con lui mentre camminavamo insieme nella stanza principale e ci fermavamo davanti.

"Ben tornato."  Una voce profonda e familiare parlò, non appena la porta si aprì dopo aver percepito la tua presenza.  Siamo entrati in una grande stanza con un enorme tavolo bianco al centro, le pareti decorate con cornici di vetro e lo schermo di un computer.  Un uomo era seduto su una sedia di fronte a noi, due sedie poste davanti a noi per sedersi.  Entrambi prendemmo posto sulle sedie vuote, guardando avanti al nostro capo.  - "Ecco le informazioni sul tuo futuro collaboratore."  Disse, facendo scorrere una cartella sul tavolo nella mia direzione.  Ho aperto lo sportello e ho visto la foto di una bruna con riflessi rosa, che strizzava l'occhio alla telecamera mentre faceva un segno di vittoria con la mano.

"Bella battuta, signore."  Ho detto e ho iniziato a ridere, ma le mie risate si sono smorzate lentamente quando nessuno nella stanza ha nemmeno sorriso, solo la mia risata echeggiava nel silenzio.  "Oh no."  borbottai mentre fisso l'immagine, inorridito.

"Beh—" Il mio capo, il signor Brown, ha detto, alzandosi dal suo posto e premendo un pulsante sul telecomando nella sua mano, con il risultato che un videoclip è stato riprodotto sul grande schermo di fronte a noi.  "Lei è una degli eccellenti agenti sul campo, come te Mr. Park.  Il suo combattimento corpo a corpo l'ha aiutata a completare molte missioni internazionali, prima che le cose diventassero tranquille e noiose per lei nel paese in cui era stata inviata e decidesse di venire qui".  Ha detto, come abbiamo visto una ragazza con riflessi verdi scioccanti affrontare da sola quattro uomini enormi in una stanza di addestramento.  Forse aveva riflessi verdi quando si allenava, prima di annoiarsi e tingerli di rosa.

"Signore, odio dirlo, ma la sua ossessione di avere strani capelli colorati potrebbe far saltare in aria la nostra copertura e finire per essere la causa della nostra morte in missione." Ho interrotto, determinato a sminuire l'idea della ragazza con i capelli stravaganti che si accoppia con un agente bello e disciplinato come me.

Inoltre, è meglio se lavoro da solo perché la povera ragazza potrebbe semplicemente finire lì mentre faccio tutto il lavoro e ottenere il merito e la fama. "I suoi capelli non ti daranno nessun problema. Hai la mia parola." Il signor Brown mi ha assicurato. Emisi un sospiro sconfitto, prima di annuire in risposta. Si voltò a guardare Heeseung e gli porse una pen drive.

"Questo contiene tutti i dettagli dell'agente Rivera. La guiderai attraverso le missioni come fai per Sunghoon." Disse, sorridendo. Heeseung ringraziò il signor Brown, prendendogli la pen drive e mettendola in tasca.

"Quando la incontrerò?" chiesi, guardando il signor Brown con curiosità. Canticchiava in risposta e guardò l'orologio da polso. "Tra circa cinque minuti."

𝗢𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜𝗩𝗘𝗦 ☆︎ park sunghoonWhere stories live. Discover now