04 || Super Chicche

3 1 0
                                    

Il punto di vista di Sunghoon

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il punto di vista di Sunghoon

"Ma essere dipendenti da qualcosa non va bene, agente Rivera." disse Heeseung, scuotendo solennemente la testa. Un'ondata di colpa passò sul viso di Thea mentre annuiva in risposta.

"Beh, non sono nemmeno così dipendente, ma sì, sto cercando di ridurla." Disse, sorridendo. Heeseung ha canticchiato in risposta prima che io facessi un'altra domanda.

"Allora perché così tanti sono nascosti nel cassetto? Non dovresti comprarli se stai cercando di evitarli." chiesi, mentre la vedevo strappare un foglio e avvolgerlo intorno alla gomma masticata che teneva in mano, gettandola via nella pattumiera. Emise un sospiro esasperato, girandosi sui talloni per affrontarmi.

"Ho detto che sto cercando di ridurle, non di smettere del tutto di sgranocchiarle, agente Dipshit. Usa il cervello se ne hai." sbottò lei, picchiettandosi il lato della testa e prendendomi alla sprovvista dalla sua risposta. Forse il karma mi stava colpendo per essere stato scortese anche prima che la incontrassi.

Chiunque abbia dichiarato che il karma è una stronza ha solo sputato fatti.

"Sarete entrambi ottimi partner sul campo."

Il punto di vista di Thea

"Spero che la tua settimana tranquilla sia stata piena di divertimento, ma lasciamoci trasportare perché abbiamo del lavoro da fare." disse il signor Brown, togliendosi particelle di polvere inesistenti dal suo abito nero mentre era in piedi accanto allo schermo del proiettore, i suoi capelli sale e pepe ben pettinati.

"Pace mio culo." mormorò Heeseung, che era seduto tra me e Sunghoon per evitare altri litigi tra di noi. sbuffai, ricordando la scorsa settimana. L'unica cosa che è successa insieme è stata che io e Sunghoon litigavamo e ci lanciavamo insulti a vicenda e Heeseung che ci separava pochi secondi prima che le cose diventassero sanguinose.

"Agente Lee, attenzione al linguaggio." ordinò il signor Brown, senza nemmeno guardarlo mentre apriva una presentazione e la proiettava sullo schermo.

"Tranquillo mio didietro." Borbottai, ascoltando un sospiro esasperato di Sunghoon e una risatina di Heeseung, che rapidamente lo coprì con un colpo di tosse.

"O pacifico il mio sedere." sussurrò Heeseung facendomi soffocare mentre facevo del mio meglio per non ridere.

"Smettetela, tutti e due!" L'agente Dipshit ha sussurrato-urlato, chiaramente infastidito da noi.

"Come vuoi, socio." Alzai gli occhi al cielo, prima che il signor Brown si schiarisse bruscamente la gola, guadagnando la nostra attenzione. Passò alla prima diapositiva, mostrandoci una mappa di una città con un luogo cerchiato sopra con un pennarello rosso.

"Questa zona contrassegnata, come puoi vedere, è dove vive un nostro ex agente." Disse, indicando l'area contrassegnata. "Lo avevamo licenziato otto anni fa perché aveva ucciso il suo partner mentre erano in missione". Aggiunse, guardandoci, prima di passare alla diapositiva successiva per mostrare l'immagine di quel particolare maschio.

"È stato accusato di lavorare con un gruppo di criminali, ma poi loro stessi lo hanno buttato fuori a causa della somma di denaro che chiedeva ogni anno per tacere sui loro segreti". disse il signor Brown, ma si fermò quando mi vide alzare la mano per fare una domanda. Lui annuì, facendomi cenno di andare avanti.

"Come fai a essere così sicuro che non stia ancora lavorando con loro? Dopo tutto, potrebbe mentire." chiesi, un po' confuso.

"Bella domanda, signorina Rivera." Disse, accennando alla mia direzione. "Qualche anno fa, alcuni dei nostri agenti avevano catturato un criminale di quel particolare gruppo e quando è stato interrogato, quella persona ha rivelato che l'ex agente era stato scacciato". Aggiunse, guardando noi tre per la nostra reazione. "E per aggiungere di più, l'ex agente ci ha contattato il mese scorso, chiedendoci protezione perché pensa che la sua vita sia in pericolo." disse il signor Brown, cogliendo di sorpresa tre di noi.

"Perché la gente dovrebbe volerlo uccidere?" chiese Heeseung, la confusione chiaramente udibile nella sua voce.

"È qui che entrano in scena la signorina Rivera e il signor Park, insieme a te, signor Lee. Voi tre scoprirete quello che sa; il segreto che è così importante che ha persone dietro di lui che vogliono ucciderlo ."

Il punto di vista di Sunghoon

"È passato così tanto tempo da quando vado in missione dopo essere stato ricoverato in ospedale." dissi, sentendomi un po' nostalgico mentre mi preparavo, preparando le mie cose mentre Heeseung porgeva a me e Thea un auricolare bluetooth ciascuno.

"È stupefacente!" disse Thea, agitando le mani in aria per finto entusiasmo e poi prendendosi gioco di me. "Onestamente, è bello sentirlo, ma non c'è nulla di cui essere nostalgici." Aggiunse, strizzandomi gli occhi. Ho già detto che era molto fastidiosa?

"Dice la ragazza con i capelli stravaganti." dissi, alzando gli occhi al cielo. Imprecò sottovoce, stringendo la mano a pugno e pochi istanti dopo avermi preso a pugni in faccia.

"Basta, voi due. Per favore, non uccidetevi a vicenda ora, abbiamo un compito da portare a termine." disse Heeseung, mettendosi in mezzo a noi e separandoci l'uno dall'altro.

"Di' a Bubbles di non infastidirmi." dissi, indicando la femmina con i riflessi blu. Heeseung annuì e si voltò per dire a Thea la stessa cosa prima che lei parlasse e non lo lasciasse nemmeno parlare.

"E di' a Buttercup di smetterla di fare lo stronzo."

Thea sputò, mostrandomi il suo pugno chiuso, minacciandomi indirettamente che non avrebbe esitato a darmi un pugno se l'avesse infastidita.

"E io sono Blossom e ordino a voi due di stare zitti e di essere amici prima che vi dia istruzioni sbagliate sulla missione e moriate entrambi."

𝗢𝗣𝗘𝗥𝗔𝗧𝗜𝗩𝗘𝗦 ☆︎ park sunghoonWhere stories live. Discover now