mi perdoni?

67 5 13
                                    

Ps: non ho ricontrollato

Robin's pov:

Erano due settimane che nessuno sentiva Steve. Se lo chiamavi al telefono non rispondeva, suonavi a casa sua e sua madre diceva che non c'era, gli scrivevi, visualizzava ma non rispondeva.

Mi sono preoccupata, così sono andata a casa sua e stavolta non ho bussato, sono salita sulla sua finestra e l'ho visto.

Erano solo le 17 del pomeriggio e il mio migliore amico stava piangendo abbracciato ad un pupazzo panda e lo stringeva forte. Quella scena mi ha spezzato il cuore.

Sono scesa per non dargli fastidio e sono andata a casa di Eddie.
Eddie: "Buckley? Che fai qui?"
Robin: "fammi entrare"

Ci siamo ritrovati in camera sua sul suo letto a fissare il soffitto.
Robin: "hai sentito Steve?"
Eddie: "no, tu?"
Robin: "no... Eddie mi sto davvero preoccupando"
Eddie: "e io che dovrei fare?"

Ma fa sul serio?!
Robin: "MA SEI COGLIONE?! Senti io non l'ho sentito, ma l'ho visto dalla sua finestra. Stava piangendo abbracciato ad un pupazzo panda con le cuffie. QUESTO... PER TE!"

Eddie ha lasciato cadere una lacrima sulla guancia.
Robin: "vi prego... parlate"
Eddie: "non so che dirgli"
Robin: "parlate come al solito e basta. Ma, ti scongiuro, riporta Steve da noi"

Eddie's pov:

Eddie: "dopo cena ci vado a parlare"
Robin: "grazie Munson"
Eddie: "pergo Rob"

Robin è uscita e ho pensato a cosa fare con Steve. Mi ha chiesto scusa molte volte, mi ha detto di amarmi, quella sera era ubriaco e pure drogato... l'ho fatto soffrire abbastanza direi. Sono stato anche fin troppo crudele.

Mi sono messo le scarpe e sono uscito da casa dirigendomi a casa di Steve.
Ho suonato e sua madre mi ha aperto.
M. S.: "EDDIE?!"
Eddie: "salve"
M. S.: "caro ehm... non è un buon momento"

Eddie: "lo so. E so anche che è colpa mia, ma fammi parlare con Steve... ti prego"
M. S.: "va bene"
Mi ha fatto entrare, chiudendo subito dopo la porta.
M. S.: "è di sopra. O dorme o... piange"
Eddie: "grazie"

M. S.: "io esco e torno alle 20, vado a lavoro"
Eddie: "scusa Jenny"
M. S.: "solo... fa stare meglio Steve. Ti prego"

Sono salito, sono andato davanti alla camera di Steve e ho bussato.
Steve: "s-si?"
La sua voce tremava. Ho aperto la porta entrando e richiudendola alle mie spalle.
Steve: "EDDIE?!"

Stevd si è asciugato le lacrime... come se non le avessi già viste.
Eddie: "ciao"
Steve: "p-perchè sei qui?"
Mi sono seduto accanto a lui sul letto, ma lui si è allontanato un po.

Eddie: "Steve... scusami"
Steve: "cosa?!"
Eddie: "scusa"
Steve: "tu chiedi scusa?! Io sono stato un pezzo di merda!"
Eddie: "si, ma eri ubriaco e mezzo drogato... ti ho fatto soffrire anche troppo"

Mi sono avvicinato e Steve ha indietreggiato ancora.
Eddie: "ma..."
Steve: "no... non posso. Ti farei solo soffrire ancora"

Senza lasciargli il tempo di protestare, l'ho preso per la maglietta che indossava e l'ho baciato.
Era un bacio casto, pieno di amore, tristezza e pentimento.

Steve: "mi dispiace così tanto Eds"
Eddi: "Eds?"
Steve: "non ti piace?"
Mi sono avvicinato a lui e l'ho guardato negli occhi sussurrandogli ad un centimetro dalle labbra.
Eddie: "è bellissimo"
E gli ho lasciato un altro bacio veloce.

Eddie: "forse ora dovrei anda-"
Steve: "no no, sei appena arrivato"
Eddie: "Steve"
Steve: "si?"
Eddie: "vuoi tornare ufficialmente ad essere il mio ragazzo?"

Ci parlavamo ad un centimetro dal baciarci.
Steve: "mi sembra ovvio Eds"
Eddie: "che facciamo?"
Steve: "potremmo fare tante cose in realtà"
Il suo sguardo era malizioso e ho capito subito cosa intendeva.

Ho iniziato a baciarlo.
Eddie: "si... giochiamo a monopoli"
Ho detto tra i vari baci.
Steve: "si si, monopoli"
Eddie: "ti va se facciamo una doccia? Per giocare a monopoli ovviamente"

Steve: "certo"
Ci siamo alzati premdendoci per mano e dirignedoci in bagno. Poi abbiamo ricominciato a baciarci appena siamo arrivati dentro appiccicati alla porta chiusa.

Ho aperto l'acqua tiepida della doccia e poi sono tornato a baciare Steve, che mi ha levato la maglietta e la cintura velocemente. Io ho iniziato a lasciargli dei baci umidi sul collo e poi gli ho levato anche io la maglietta.

Poi le mie mani sono finite sul bordo dei suoi pantaloni, iniziando ad abbassarli, mentre gli lasciavo leggeri baci sul petto.
Ci siamo levati i pantaloni e anche i boxer, per poi entrare in doccia.

Narratrice:

I due ragazzi non riuscivano a staccarsi, erano stati troppo tempo l'uno senza l'altro. Steve ha iniziato a baciare il collo di Eddie, che ha lasciato uscire un sospiro di piacere.

Steve si è accorto che Eddie era ormai già eccitato così è sceso piano piano con i baci arrivando al suo ventre inginocchiandosi davanti al metallaro. Ha fatto passare le mani sui suoi addominali per poi farle scendere sulle cosce.

Eddie non ci stava più capendo niente e si è lasciato scappare un gemito appena il suo ragazzo ha preso il suo membro in bocca.

Come potevano due ragazzi così diversi, amarsi così tanto. Non lo trovate strano? Beh... magari la frase <gli opposti si attraggono> è vera.

Dopo un po Eddie si è svuotato nella bocca di Harrington, che ha ingoiato tutto, ritornando in piedi davanti al più grande.
Eddie: "merda Harrington, non credevo fossi così bravo"

Steve: "e io non credevo che fossi così eccitante"
Eddie ha restituito il favore a Steve e poi si sono lavati a vicenda. Entrambi amavano il modo in cui si toccavano, per loro non c'era niente di più bello. Ma non solo in tema sessuale, anche solo i gesti che si scambiavano, i baci, gli abbracci, le carezze...

Sono usciti dalla doccia, asciugandosi e rivestendosi. Poi sono tornati in camera di Steve e si sono sdraiati sul letto chiacchierando, ridendo, baciandosi e abbracciandosi.

Steve: "cazzo mi sei mancato"
Eddie: "anche tu"

(Oddio raga che carini help-)

Steve: "mi dispiace così tanto... io- non l'ho fatto per tradirti o perché non ti amo, solo che..."
Eddie: "... che ti mancavo ed eri ubriaco e anche mezzo drogato?"
Steve si è messo a piangere, stringendo Eddie in un abbraccio.

Eddie: "no no, è tutto ok. Non piangere"
Steve: "no, non è vero, sono una merda"
Eddie: "no amore, non sei una merda, sei la persona che amo"

Steve a quelle parole ha stretto ancora di più Eddie, che gli ha lasciato un bacio sulla fronte. Sono rimasti così per almeno mezz'ora e si sono addormentati.

Spazio autrice: 16/10/2022
Sono felice di annunciarvi che questo è il penultimo capitolo e il prossimo sarà l'ultimo.

Come state? Spero bene. Io da domani ho tutte verifiche e mi viene voglia di ammazzarmi.

Per farvi capire:
-lunedì= storia dell'arte
-martedì= matematica
-mercoledì= grammatica
-giovedì= storia della musica
-venerdì= scienze (in pratica fisica)

IO MI AMMAZZO. Però almeno dopo questo inferno ci sarà il paradiso con il camposcuola a Palermo😫.

Niente spero che vi stia piacendo la storia e vi amo<3

Il Vero AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora