Steve's pov:
-all'hotel-
Steve: "bene ragazzi, scegliete le vostre camere"
Nancy: "io con Robin!"
Robin: "si si!"
Scusatemi eh ma... SHIP.Mike: "io con Will"
Ed ecco un'altra ship.
Max: "io con Lucas"
Ahhh un'altra ship.
Dustin: "beh, El, ci tocca stare in camera insieme"
Eleven: "eh già"
Friendship.Dustin: "ahhh siete rimasti tu e Eddie, Steve"
Mio Dio aiuto.
Eddie: "beh, Harrington, sarà un piacere condividere con te la stanza"
Steve: "per me no mio caro Munson"Si come no, non ci credo neanche io a sta cazzata che ho sparato. Nancy tra un po non scoppiava a ridere.
Eleven: "ah, ehm, Mike possiamo parlare?"
Mike: "certo!"Si sono allontanati e dopo 1 minuto sono tornati.
Steve: "quindi?"
Mike: "ci siamo lasciati, ma siamo rimasti amici"
Mmmmm voglio vedere la Byler ora.Steve: "bene, dato che sto cercando di fidarmi di voi, vi dirò solo una cosa ok?"
Dustin: "spara"
Steve: "non fate niente nelle camere"Sono tutti arrossiti, tranne Dustine El, che sono solo amici, e nessuno ha più parlato.
Steve: "li ho crashati"
Eddie: "mi sa"
Dustin: "anche voi non fate nulla"
Noi? Fare qualcosa? O mio Dio, MAGARI- NO STEVE TORNA IN TE.Eddie: "noi non faremo nulla perché non siamo fidanzati"
Ahia, ho sentito crack nel mio petto.
Fa male, tanto male.
Non proverà mai le mie stesse cose, sono un idiota.A quelle parole mi sono incupito e Nancy se n'è accorta. Mi è venuta accanto mettendomi una mano sulla spalla.
Nancy: "tutto ok?"
Steve: "tutto alla grande, grazie. Bene ragazzi, ognuno in camera sua a sistemare tutto. Se avete bisogno, venite a bussare"Siamo tutti entrati nelle camere.
La nostra era spaziosa, con due armadi, un letto matrimoniale al centro, due comodini, un mini frigo e un tavolino. C'era anche un letto in più ad una piazza, dove abbiamo appoggiato le borse e le valige.Eddie: "ehm... dormiamo entrambi sul letto o vado su quello piccolo?"
Steve: "se a te non dà fastidio dormire insieme..."
Eddie: "no no, è che... la notte ho degli incubi quindi... non vorrei disturbarti"Incubi? Ah, probabilmente sui demopopistrelli.
Steve: "non disturbi affatto"
Eddie: "ok, grazie"
Mi ha sorriso. Perché mi piace così tanto quando sorride? È così carino.Abbiamo iniziato a sistemare la nostra roba e poi, appena finito ci siamo seduti sul letto. Lui a destra e io a sinistra. Entrambi fissavamo il soffitto.
Eddie: "sai Harrington, certe volte sei proprio una mamma"Steve: "lo so. Sono anche bravo come mamma!"
Eddie: "molto"
Steve: "e tu come papà"
Eddie: "nah, io... non so prendermi cura di me stesso, figurati di ragazzi di 16 anni"Steve: "no, non è vero"
Eddie: "si invece. Per vivere spaccio... ed è l'unica cosa che so fare"
Steve: "e suonare la chitarra e cantare?"
Eddie: "sono solo hobby... non lavori"
Steve: "beh potrebbero esserlo"Eddie: "no, ma che, non sono così bravo"
Mi sono messo di fianco guardandolo.
Steve: "nahhh, non ti credo"
Anche lui si è spostato e eravamo faccia a faccia.Eddie's pov:
Cos'è questa sensazione. Harrington è carino... non ci avevo mai fatto caso.
Aspetta, carino?! Ma che vado a pensare. No, lui è un figo della mad- NO OK CALMIAMOCI.Eddie: "fidati, si, sono bravo, ma davvero, non così tanto da diventare famoso o usarlo come lavoro"
Steve: "dovresti provare però. Hai la tua band, giusto?"
Eddie: "si, i Corroded Coffin"
STAI LEGGENDO
Il Vero Amore
Storie d'amoresteddie (boy×boy) (Byler, Lumax, Ronance) Eddie è vivo, era solo in come, come anche Max. Vecna è morto e Eddie e Steve hanno un buon rapporto da amici, ma, durante un viaggio, si accorgono di provare di più di un'amicizia per l'altro. Ma Vecna, è...