David:
È un mio pensiero fisso,avere una famiglia e un futuro con lei è un mio sogno ma anche obiettivo per quanto non facile. Potrei avere tutti contro ma la mia idea non cambierà.
Denise:
Oggi ho provato un sentimento che anche se non voglio accettare a me stessa è bello,quando sai di aver trovato qualcuno di speciale e vuoi tenerlo solo per te stessa
"Ei amo ero fuori e una bimba mi ha toccato la tuta che carinaa l'ho accarezzata"
"Ah ok ciao"
David:
Così di botto cosa avrò fatto di male?mi sentivo in colpa ma soprattutto non riuscivo a capire anche se il fatto che potesse essere gelosa mi era passato per la testa però non gli avevo dato tanto retta.
Denise:
Stasera devo dirglielo anche se sarà imbarazzante però alla fine era una bambina sì, ma la gelosia in sé è una cosa bella se non si esagera. So solo che oltre all'aspetto fisico è vero, sincero,mi capisce e ha voglia di superare gli ostacoli. Tante volte alcune persone si arrendono al primo ostacolo, aver trovato un ragazzo che è disposto a tutto per avermi è una fortuna che forse non sono neanche pienamente consapevole di ciò che ho tra le mani.
" Ei stasera devo dirti una cosa se trovo il coraggio "
"Tranquilla per me puoi dirlo anche ora"
"Ora non me la sento comunque non ti preoccupare niente di brutto"
"Mh va bene hai mangiato?"
" Si, la carne tu?"
"Strano che mi chiedi comunque sì anche io la carne"
"Noi sempre accoppiati in tutto ahah" dice lei
"Vedi ci sei arrivata anche tu scemotta quando vuoi"
"Eh sì io sembra a volte che faccio la finta tonta ma dentro di me so che hai ragione,contento? " scoppia a ridere la ragazza
"Ei così mi fai emozionare di solito sono io che devo darti ragione e non il contrario "
" Eh noi ragazze siamo così poi sono testarda se mi convinco di una cosa non è facile farmi cambiare idea"
" ahah ma tranquilla io ti amo per come sei a volte mi fai arrabbiare ma fa parte del gioco vero?quando ti arrabbi mi piaci ancora di più"
"Ei piano che sono sensibile lo sai comunque va che sono più fortunata ad avere te non ti credere"
"Nu io con te ho tanti difetti sono paranoico, troppo geloso, ci rimango male facilmente ecc"
" ma va se questi sono difetti.. lo fai perché ci tieni tanto ed è normale poi se sbagli mezza frase in un momento fa niente amo somo pure io che dovrei capirti di più "
"Si, ma posso migliorare e non farti restare male alcune volte. Perché a volte discutiamo/litighiamo per cose di poco conto lo sai anche tu"
" Tranquillo sai in tutti i rapporti in cui ci si tiene tanto capitano litigi poi noi abbiamo dei limiti per ora e non è colpa nostra, la distanza sicuro non aiuta"
" Hai ragione, comunque mo io sono più grande e piano piano potremo cambiare le cose se tutto andrà bene. Dobbiamo solo resistere un altro po''
" Si amo ora ti mando una cosa vediamo se capisci che significa"
"💗🎀💙"
"Prima il maschietto e poi la femminuccia?"
"Bravo, ti ho istruito bene vedo ahah"
" Eh sì dottoressa Denise"
" Adesso sono pure dottoressa? non sono la mamma e moglie?"
" Ovvio, intendo che sai le dottoresse sanno le cure e tu hai una cura per me e anche per loro l'avrai sicuramente"
" Troppo buono comunque anche tu sarai un bravo papà e marito"
" A te piacciono tanto i bimbi pensa i nostri li amerai tantissimo e se ce la faremo mi verranno gli occhi lucidi a vedere tu con tra le braccia Nicolò e io Jasmime "
" Beh che posso dire hai detto tutto tu, mannaggia a te mi togli le parole sempre scemo" ride
" aiuto non mi fermo più di ridere"
" comunque devo dirti la cosa di oggi"
" dimmi pure"
" Ti ho risposto male perché per un attimo ho provato gelosia ma è una bambina e non dovrei "
" Fa niente la gelosia è una cosa che parte dal cuore e quindi non si può gestire o definire normale o meno"
" Eh sì non lo accetto a me stessa ma è così "
" Anche io a volte mi sento in colpa per cose normali e giuste tante volte, è una cosa nella norma quando vuoi il meglio ti chiedi sempre dove e come hai potuto sbagliare "Spazio autore: Fatemi sapere se vi è piaciuto questo capitolo con una stellina e un commento. Chi è più fortunatx?chi potrà essere nel caso il migliore genitore dei due?vale anche entrambi