Coconut Lover | J.Jk.

246 44 4
                                    



Lezioni, studio, feste e di nuovo da capo.
La vita di Katherine non può essere diversa da quelli degli altri studenti al college di Miami.
Ma qualcosa o meglio qualcuno potrebbe incrinare i suoi principi e la sua attuale relazione.
Capelli color pece, occhi scuri come la notte e sorriso strafottente.
Il nuovo compagno di corso, trasferitosi dalla Corea, sembra attirare fin troppo l'attenzione della dolce e bella ragazza che spera di evadere un po' dalla monotona routine.

Presentazione dei personaggi

Katherine, 21

Trasferitasi a Miami da uno dei quartieri più poveri di Panama City, in questo momento ha un solo obiettivo: terminare il college e trovare un lavoro che le permetta di vivere agiatamente.
Grandi occhi nocciola, capelli castani mossi e un sorriso dolcissimo sono riusciti a conquistare il quarterback del college con cui ha una relazione da un anno

Jungkook, 21

Un anno in America per ampliare le sue conoscenze in lingua inglese.
Questa era stata la proposta dello zio che Jungkook aveva accettato.
Dopotutto passare un anno in un altro continente non gli sembrava una cattiva idea.
Occhi scuri e intriganti, fisico atletico e sorrisetto impertinente che si addolcisce nell'esatto istante in cui nota una ragazza americana che desta il suo interesse

Adam, 22

Capitano della squadra di football del college.
Ha un passato da dongiovanni, ma, da quando nella sua vita è entrata la piccola Katherine, le cose sono cambiate e lui si è trasformato nel ragazzo perfetto, o quasi.

Grace, 21

Amica di Katherine e compagna di stanza di Madison. Ha un carattere forte, nonostante sia ancora debole per la sua ex ragazza, che l'ha lasciata qualche mese prima.

Emily, 22

Compagna di stanza di Katherine. Introversa e poco festaiola, preferisce passare le sue serate con il suo ragazzo.
Cercherà di dispensare consigli quando la castana si troverà in difficoltà.

Madison, 21

Compagna di stanza di Grace. Bionda con gelidi occhi azzurri, non si fa problemi a frequentare un ragazzo diverso ad ogni festa che si presenta.
Metterà i suoi occhi sul nuovo arrivato che vorrà aggiungere alla sua collezione

Jason, 22

Compagno di squadra di Adam e innamorato perso di Madison. I suoi occhi verdi e i riccioli biondi riusciranno a conquistare quella ragazza che sembra aver perso interesse per lui?

I BTS e qualsiasi altro personaggio sono utilizzati solo come presta volto, quindi il loro carattere è stato strutturato per far funzionare la storia.

In questa storia sono presenti contenuti maturi come linguaggio volgare, violenza, smut...
Consiglio la lettura ad un pubblico consapevole

Aggiorno una volta a settimana, il martedì

Vi chiedo di non copiare, altrimenti sarò costretta a segnalare.

Buona lettura ♡

Coconut Lover | J.JK.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora