Musica

12 0 0
                                    

La musica è l'essenziale per la nostra vita, ci mette allegria, passione e cultura ma è importante scegliere il genere.

Per essere un Chad bisogna ascoltare canzoni staccate dalla media ( facendo il ragionamento di prima) quindi niente Trap, Rap quella è roba da Maranza, niente Reggaeton, J-pop, e neomelodico, un vero Chad sa riconoscere la vera musica da ascolto, proprio per questo si ascolta quando nessuno canti o che il testo non sia ripetitivo e che non abbia significato.

Quindi ti consiglio di ascoltare musica di classe come il Lofi, il vero Rock (likes Queen) Phonk,Vaporwave, Classica, e anche la musica dei videogiochi che ho citato prima è importante ascoltarla.

Se volete un gioco musicale vi consiglio Geometry dash, Rythm Doctor,Gitarooman,everhood,crypt of the necrodancer, busta a groove piuttosto che Friday night funkin o scratchin melody!

Lui non merita di essere giocato un granché dato che dipende dalla comunity fatta da bambini e virgin,becky ad aumentare il gioco con canzoni senza un senso logico e inorecchiabili e con delle mods in cui i personaggi vengono disegnati brutti come fa la gente ad apprezzarlo?

Cosa come state dicendo?

Ho dimenticato un titolo importante per la trama oh no non lo dimenticato, sto parlando di Osu!

Un gioco free to play molto semplice con 4 modalità differenti, molti di voi pensano che sia da Virgin visto la quantità di canzoni per uomini obesi senza fidanzate, giocando ai Moba e cambiano waifu ogni volta che quella non gli piace con spesso ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Un gioco free to play molto semplice con 4 modalità differenti, molti di voi pensano che sia da Virgin visto la quantità di canzoni per uomini obesi senza fidanzate, giocando ai Moba e cambiano waifu ogni volta che quella non gli piace con spesso delle orecchie da gatto e infine colleziona un vasto assortimento di dakimakura makurati Son!

Ci sono varie tipologie di canzoni su Osu, quelle iper giapponesi con la voce tipica ragazza anime che canta a una velocità che supera la luce e con una melodia frastornante che ti faccia proprio rincoglionirti, facendoti venire l'emicrania, vale anche per il nightcore ché ancora peggio, poi ci sono le canzoni rilassanti, calme ecco forse se usi così Osu magari il gioco può salvarsi... Se usi la modalità piano è ancora meglio così puoi diventare bravo come Mozart o Beethoven.

manuale di un chadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora