Animes

11 0 0
                                    

Siamo giunti a uno degli argomenti più importanti per diventare un Chad nel nostro interiore della vita. Quindi ecco a voi una classifica studiata da massimi esperti di Anime nel scegliere di essere un Virgin o un Chad.

Questo è un valido esempio per come riconoscere vari titoli da Virgin e da Chad, come vuoi vedere da sinistra tuto questi titoli sono usciti negli anni 2000 mentre a destra negli anni 90 ciò significa che con il tempo gli anime vecchi invecchiano ...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Questo è un valido esempio per come riconoscere vari titoli da Virgin e da Chad, come vuoi vedere da sinistra tuto questi titoli sono usciti negli anni 2000 mentre a destra negli anni 90 ciò significa che con il tempo gli anime vecchi invecchiano come il vino.🍷

Mentre quelli nuovi be diciamocelo, dipende... dalla trama, oh forse no.
Il punto sta nel fandom, bisogna trovare una community che non shippa ogni volta due personaggi a caso e che non sia tossica perché tu hai insultato uno dei loro personaggi preferiti.

Da non trascurare il manga dell'opera perché è da lì che viene tratta prima di diventarlo a parte per Berserk, se il manga superi ben 100 volte l'anime allora spegni la TV e fatti un buon libro.📙

ovviamente non basta il titolo anche il genere di Anime è fondamentale.

Gli Isekai non vanno bene per i Chad (tranne se si tratta di Rising of the shield hero) fidatevi sono meglio i Mecha, robotoni cazzutoni, come Gundam.

Soprattutto evita roba sdolcinata, Cringe, e niente potere dell'amicizia, perché si l'amicizia è bella ma in alcuni anime fa uso proprio di.... abuso di potere.

Tipo quello con i pony... anche se tecnicamente non è un anime ma va bene io sono qui per parlare ok. Dunque chi seguirà quel cartone non tornerà indietro, pian piano diventerà un obeso mangia snacks, Pronto a Simpare le sue waifu, ricordatelo ragazzi Simpare disegni o un oggetto inanimato non va bene per niente,non ti fa essere UOMO!

in poche parole devi guardare la Qualità e non la quantità, certo se non riesci ad aprezzare 

Insomma sta a te decidere cosa guardare in fondo ma stai attento bello, devi capire che... le api non spiegano alle mosche perché il miele sia meglio della merda. Cioè ti spiego meglio secondo te è meglio sword art online oppure doraemon? fatti due domande  😏

manuale di un chadDove le storie prendono vita. Scoprilo ora