Salvini's vov:
Ormai sono un uomo etero bianco cis ed emancipato. Posso prendermi le decisioni da solo. Oggi, dopo vent'anni, a cui rubo a questo povero popolo (per questo ci ho messo cosi tanto) ho finalmente i soldi per tornare in Italia, da lei....☺️😊
Non dissi niente ai miei, con loro avevo chiuso soprattutto con mia madre: Barbara Du'rso, che non mi aveva mai supportato in niente (neanche mio padre neh, ma almeno lui se ne è andato prima di rompere i coglioni con un'africana). Dopo un lungo viaggio arrivai in Italia.... era pieno di facce conosciute tranne di quella che volevo vedere di più.
Andai a casa sua, bussai e mi rispose Berlusca. Gli chiesi di sua figlia.... ma il suo "viva la figa" era più triste del solito. Capii che non era più lì e così iniziò il mio viaggetto al centro della Terra, perchè lei è il mio 🌍 e voglio entrarle in centro. Mi prese gentilmente il braccio e mi fece accomodare in casa. Non era mai stato così carino con me, doveva essere stato davvero preoccupato. Lo abbracciai, perché mi sembrava la cosa giusta da fare, ma lui lo intraprese male. Chiuse la porta a chiave... mh, strano..... ma non ci feci caso; il peggio doveva ancora iniziare. Iniziò a spogliarsi... che dire, aveva un membro davvero enorme, ma io amavo sua figlia, la amavo e la amerò sempre (anche se ero un pochino geloso del suo genitale). Cercai di evitarlo, ma a sua volta lui cercò di spogliare me. I suoi "viva la figa" erano più arrapanti del solito... no, no Salvini, devi stare concentrato, reagisci, REAGISCI!
Mi alzai in piedi: senza pensarci due volte gli tirai uno schiaffo, poi un calcio nei genitali e, infine, molto furbamente, gli rubai le chiavi e aprii la porta. mentre era ancora stordito, lo chiusi dentro casa e... mi mangiai le chiavi! Era ora di voltare (velocemente) pagina e andare a cercare sua figlia, sperando fosse meglio del padre (anche se un abuso da lei lo avrei volentieri).
Andai in lungo e in largo, in stretto e in corto, fino a quando non trovai un citofono con il suo nome...... insieme a quello di un'altro !! CHE RABBIA #whynotme #restiamocalmi #trabiancoenerodifferenzamille.
Decisi di suonare lo stesso, perchè questa faccenda esser risolta da vent'anni (ma io sono un senza palle, perché mi hanno castrato in giovane età e mi hanno anche circonciso). Ad aprirmi fu lei... mi ero scordato dei suoi occhi suadenti di un'azzurro in cui mi perdevo come se fossi nell'oceano pacifico.
STAI LEGGENDO
𝓫𝓪𝓫𝔂 𝓿𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓽𝓮 || MELONI X SALVINI🌸✨❤️
Literatura Femininasalvini e la meloni, due amici d'infanzia, si incontrano dopo tanto tempo, ma non tutto va secondo i piani.