CAPITOLO DUE: il viagio

81 5 0
                                    

Salvini's pov:
I miei genitori mi dissero: "Noi un figlio ghei non lo vogliamo!" quindi decisero che trasferirmi in Africa sarebbe stata la scelta migliore, ritenendo Giorgia come un'influenza negativa su di me, dicendo che ogni ragazzo che avesse amiche femmine fosse effemminato [oppure affemminato o affettato (come si scrive?)].
Preparai velocemente e tristemente le valigie e mi precipitai a casa di Giorgia. Suonai al campanello e un omone mi aprì la porta. Gli chiesi: "Dov'è Giorgia?" ma avevo capito che tutto quello che sapeva dire era: "VIVA LA FIGA" quindi capii che dovetti cercarla da solo.
In camera non la trovai, i salotto e in cucina neanche, quindi cercai nel bagno: eccola, era in preda ad una scagazzata bestiale e li mi disse una cosa che ricorderò per sempre: "Dove cazzo è la carta igienica? Figa vecchio vammela a prendere!".
La cercai in lungo e in largo fino a quando mi scorsi che la stava usando tutta Berlusca perchè stava guardando il Segreto che gli faceva molto piangere. Cercai di contrattare ma la sua risposta fu.... "Viva la figa gnaro". In preda al panico andai nel giardino e le portai una bella foglia molto verde acerba, ottima per pulirsi il culo in mancanza d'altro, anche se ad un tratto mia mamma mi chiamò, era giunta la mia ora. Le lasciai velocemente la foglia e la dissi: "Ti auguro che un giorno ci rincontreremo........ e comunque non sono gay" lasciandole qualche dubbio. Uscii di corsa dalla finestra del bagno per fare più in fretta senza ricordarmi di essere al secondo piano. Lei, accorgendosi di questo piccolo dettaglio, mi lanciò la foglia anche se un po' sporca per cercare di salvarmi, era in questi momenti che capivo di amarla più di ogni altra cosa al mondo.
Appena in tempo la foglia cadde a terra e attutì la mia caduta....insomma, qualche graffietto ma tutto oc, sium.
Mentre mi alzai notai un'auto un po' discutibile: era quella dei miei, dovevo andarmene. Dal bagno sentivo dei pianti....Oh Giorgina Giorgetta....mi mancherai......

𝓫𝓪𝓫𝔂 𝓿𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓽𝓮 || MELONI X SALVINI🌸✨❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora