CAPITOLO SEI BELLO: addio eddy (non ci mancherai)

47 1 0
                                    

Giorgia's pop:
Ero sbalordita e inizia ad arrossire.... pensando al modo in cui ci siamo lasciati, e a come io abbia mandato a puttane il nostro amore, ma ora qui, davanti a me, con me, dentro me (no dai quello dopo magari). Inizia quasi a tremare e dopo aver realizzato che fosse davvero lui, corsi ad abbracciarlo. ci guardammo per qualche istante ed ero più vicina che mai a lui, anche se mi avvicinai di più per baciarlo, ma............
"ho visto che hai un anello al dito" disse con aria visibilmente triste, ma io cercai di sollevare la situa rispondendo: "Amo mi sa che è morto, ma non ne sono sicura. In realtà non penso fosse mai stato vivo." Parlai tra me e me: "Quanto sei stupida Giorgia a rimpiazzarlo per tutto questo tempo, quando sapevi benissimo che lo amavi nonostante fosse ""gay""e poi, quando finalmente ti svelò la verità decise di scomparire per vent'anni. Quanto sei stupida a pensare che questo matrimonio forzatissimo, sarebbe servito a rimpiazzare il tuo amore più grande. Ora è qui ma tu sei impotente e tutto quello che ti rimane da fare è pregare Gesù." Dopo aver detto questo mi accorsi che effettivamente ci sono stati 5 minuti di silenzio perché stavo pensando e intanto Ed si era affacciato alla porta. Mi girai di scatto, lo vidi molto imbarazzato. Lo sentii parlare per la prima volta: "Ma chi è sto figone?" disse con un accento inglese molto discutibile, ma il mio amore parlò per me: "Vecio guarda che sono suo, torna a fare il morto" Eddy fece pollice in su e si buttò dalla scogliera (mi sa che era pure schizzofrenico, perché non abitavamo vicino al  mare). Da quel giorno non rividi più il mio ormai ex marito.

𝓫𝓪𝓫𝔂 𝓿𝓸𝓰𝓵𝓲𝓸 𝓽𝓮 || MELONI X SALVINI🌸✨❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora