Y/n's pov
"So che sembra brutto... Hermione mi piace, è una bellissima ragazza e anche intelligente... ma come posso stare con lei se mi capita spesso di pensare alla mia ex? Starei male io ma sopratutto starebbe male lei"
Ero nel panico: Hermione era una ragazza meravigliosa e stare con lei mi faceva stare bene ma Ashley è ancora nella mia mente, dio se sono stata male per quella ragazza... ero uno straccio dopo la nostra rottura, ho pregato che fosse tutto un sogno ma era la dura realtà a quanto pare."Dimmi di questa tua ex"
Ci sedemmo a terra
"Bhe era una bella ragazza: Occhi azzurri, lunghi capelli neri con due ciocche verdi, un fisico spettacolare e brava a letto. Siamo state insieme un anno... non è che parlavamo tanto, lei era più per i fatti che per le parole...
Questa estate ho scoperto che mi tradiva e ci siamo lasciate veramente male. Penso di non essere riuscita a voltare pagina Ginny... mi sento uno schifo, Hermione mi piace davvero, ma se non chiudo la questione Ashley, non penso che riuscirò a stare con lei"Mi guardò e si avvicinò
"Devi parlarne con lei... Hermione ti piace?"
"Si... mi piace, ma devo ancora farmi passare Ashley"
Ci alzammo da terra e tornammo in classe*****
Era il momento, aspettavo che Hermione varcasse la porta della sua stanza impiedi davanti al suo letto: avevo l'ansia che mi percorreva le vene, le gambe mi tremavano, il cervello stava per esplodere, il cuore per uscirmi dal torace; la porta si aprì e la vidi entrare insieme alla sua bellezza"Ehy! Che fai qui?"
Si sedette sul suo letto
"Parlare... volevo parlare con te ecco"
Mi misi vicino a lei e prima che potessi dire qualsiasi cosa mi interruppe
"Penso di sapere cosa tu mi voglia dire"
"Sul serio?"
"Si. Che per te era solo sesso e nulla di più e lo era anche per me, ma non volevo dirtelo perchè che avevo paura che tu ci rimanessi male ecco. Quindi è tutto ok? Amiche come prima?"
Non dissi nulla, ero pietrificata... solo sesso? Era solo fisico e niente sentimento? Cazzo di nuovo no perfavore no
"Eeh si... esatto... amiche come prima si..."
Tirai fuori il sorriso più finto ma credibile che sapessi fare.
Mi alzi e mi abbracciò per poi lasciarmi uscire. Nemmeno un attimo che uscii che i miei occhi si fecero lucidi e la gola mi si annodò; tornai in stanza e mi chiusi in bagno, mi accasciai a terra e restai lì tutto il giorno saltando lezioni e pasti.
Che avevo fatto di male per rivivere la stessa cosa? Certo con Ashley ho chiuso del tutto ma è stato meglio di sentirsi dire di rimanere solo amiche... io non voglio la sua amicizia io voglio il suo amore!
Lo voglio, lo desidero, lo bramo dal primo momento... perchè lei non vuole il mio però?
Dopo questo penso proprio di aver chiuso il capitolo Ashley e di averne iniziato uno nuovo...
Ma peggiore di quello precedente...Luna's pov
Non trovavo Y/n da nessuna parte, non era nè in libreria, nè al campo da quidditch, nè al lago o in giardino... nemmeno nella stanza o nella torre di astronomia, sembrava che si fosse volatilizzata da un momento all'altro;
Chiesi a chiunque, dai prof hai primini ma nessuno l'aveva vista... ormai avevo perso le speranze fino a che non la vidi entrare nella nostra stanza e poi chiudersi la porta alle spalle; andai verso la porta ed entrai ma non c'era, la camera era uguale a come l'avevo vista qualche minuto fa.
Notai la porta del bagno leggermente aperta e si intravedeva una mano così aprì e la vedi: rannicchiata contro il muro; il mascara che le rigava le guance insieme a lacrime salate; teneva una mano tra I capelli, gli stringeva, e l'altra a terra.
Mi accovaciai davanti a lei e le alzai il viso con una mano per poi accarezzarglielo con l'altra
"Mi farai morire di infarto lo sai? Che succede fuocherello?"
Si passo la manica sugli occhi e una striscia nera glie la rigò, accennò un sorriso quando mi sentì dire quel buffo nomignolo
"Sai che odio quello stupido nomignolo"
"Lo so, l'ho fatto apposta infatti. Allora che succede? Ancora non mi hai risposto"
Mi guardò dritta negli occhi e iniziò a raccontarmi tutto con gli occhi pieni di lacrimeDopo la sua spiegazione mi venne d'istinto abbracciarla... stava peggio di quella volta, era a pezzi.
La sentii singhiozzare sulla mia spalla e sentii le sue unghie nella mia schiena... non dissi nulla, lasciai parlare e sfogare lei... lei si mostra forte e grossa ma si spezza più facilmente del vetro se la si colpisce abbastanza forte ed Hermione l'aveva colpita fin troppo forte.
Vedere quella ragazza che fino a ieri sorrideva e rideva come se non ci fosse un domani, davanti a me e in lacrime mi distruggeva.
La portai in stanza dove si cambiò e la misi a letto... aveva le guance rosse idem gli occhi
"Riposati ora ok? Io rimango qua vicino a te"
Si sistemò sotto le coperte senza fiatare; mi alzai un secondo da sopra il suo letto ma mi prese il polso
"Avevi detto che restavi"
Sorrisi intenerita dalla sua reazione
"Volevo solo prendere gli appunti così li copiavo nel tuo quaderno, resto qua
Y/n... dormi ora"
Mi lasciò e chiuse gli occhi così io presi i quaderni e copiai i miei appunti per lei facendo qualche piccola pausa per ascoltare cosa farfugliava nel sonno.La mattina seguente
Non c'erano lezioni quel giorno. La sera prima mi ero addormentata sulla sedia vicino al letto di Y/n e mi era venuto un gran mal di schiena
"Oddio, mi sento una novantenne"
Guardai Y/n dormire come una bambina, era così dolce che quasi mi dispiaceva svegliarla così pensai solo a sistemarmi e a sistemare un po la stanza.
Stavo mettendo apposto i suoi pesi quando la sentii mugugnare
"Voglio dormire ancora..."
Sorrisi divertita e mi avvicinai a lei per accarezzarle la guancia ancora un po' macchiata dal mascara
"Tu resta a letto, io intanto vado a fare colazione e ti porto qualcosa da mangiare"
Si limitò a fare si con la testa e poi si girò riniziando a dormire.Mi diressi in sala grande e inizia a mangiare e a prendere cibo alla mia amica; Vidi Hermione guardare al mio tavolo ma feci finta di niente.
A fine colazione mentre stavo andando in camera Hermione venne da me
"Luna, hai visto Y/n? Non la vedo da ieri ormai"
"Ehm... è in camera. Non sta bene. Ciao"
Andai via a passo svelto e arrivai subito in stanza e subito notai Y/n che leggeva sotto il piumone
"Ben svegliata fuocherello. Ti ho portato la colazione: pane e Nutella, una mela e ho messo del succo di mela dentro una boccetta di pozioni così che nessuno notasse nulla; ecco a lei"
Poggiai tutto sul suo comodino e mi sorrise poggiando il libro sopra al cuscino
"Sei la migliore Lunny, ti adoro. Vieni qua"
Aprì le braccia in segno di abraccio e mi ci fiondai e, quando mi allontanai, mi sedetti sul mio letto e iniziammo a parlare.
Sembrava stare meglio rispetto a ieri, non aveva il suo solito sorriso ma mi accontentatai anche solo di quel suo leggero mezzo sorriso...
STAI LEGGENDO
𝑶𝒏𝒄𝒆 𝒖𝒑𝒐𝒏 𝒂 𝑻𝒊𝒎𝒆~𝑌/𝑛 𝑎𝑛𝑑 𝐻𝑒𝑟𝑚𝑖𝑜𝑛𝑒~
FanfictionIl rosso può stare bene ad hermione granger? Bhe... io penso di si