È da cinque giorni che non sento Christian non mi ha scritto non mi ha chiamata niente di niente. Non so neanche come sta, non gli scrivo io perché se non mi ha risposto al video che gli avevo mandato non mi avrebbe risposto neanche a un ciao come stai. Voglio fare una pazzia perché non ce la faccio più a stare qui preparo uno zaino con due cambi, scrivo a Chiara la mia idea e mi ha detto che ho ragione per lei va bene lo scrivo anche a mia mamma e va bene anche per lei. Vado in stazione, si avete capito bene ho deciso di andare a Bergamo da Christian voglio chiarire non ce la faccio più a stare male per lui. Faccio il biglietto e aspetto il treno, dopo una ventina di minuti arriva, salgo mi metto le cuffie e aspetto di arrivare. Dopo circa un oretta arrivo scendo ed esco dalla stazione però c'è solo un piccolissimo problema, non sono mai stata a Bergamo e non conosco nessuno quindi diciamo che mi sono persa. Sbuffo però mi ricordo che la mamma di Christian a una scuola di ballo, cerco su Instagram l'account della scuola e poi cerco sul navigatore quanto ci vuole un quarto d'ora neanche tanto inizio ad incamminarmi. Arrivo davanti alla scuola e sono indecisa se entrare o no perché non so che cosa dirgli, basta Ludo sei arrivata fino qua per chiarire quindi adesso entri cerchi Christian e ci parli. Ok faccio un grande respiro ed entro, mi arriva in contro una signora.
Signora:"Buongiorno è qua per iscriversi alla scuola di danza?"
Ludo:"No io veramente stavo cercando Anna per caso è qui?"
Signora:"Si la vado a chiamare subito"
Ludo:"Grazie mille"
Intanto che aspetto mi guardo intorno e vedo molte foto di tanti ballerini della scuola e anche molte di Christian e restò incantata a vederlo fino a quando una signora non mi interrompe.
Anna:"Ciao -mi giro- sono Anna, volevi vedermi?"
Ludo:" Salve piacere sono Ludovica, si volevo vederla perché-" mi ferma
Anna:"Dammi pure del tu"
Ludo:" Va bene, volevo vederti per chiederti come sta Christian?"
Anna:" Ah quindi tu sei quella Ludo di cui parla sempre, comunque sta bene è solo un po' triste mi ha raccontato quello che è successo" Abbasso lo sguardo triste.
Ludo:"Lo so infatti sono venuta fino qua perché voglio chiarire, io non l'ho baciato perché non volevo pensasse che lo stavo usando solo perché era famoso e poi magari non sono abbastanza e si stanca di me"
Anna:"Fidati che a Christian piaci molto mi parla sempre di te, se non gli interessavi non ci rimaneva così male per quello che è successo" Abbasso lo sguardo sorridendo.
Ludo:"Dov'è in questo momento?"
Anna:" È nella sala quattro a provare, vuoi andare da lui?"
Ludo:"Posso?"
Anna:"Certo?"
Ludo:"Grazie mille"
Anna:"Figurati"
Cerco la sala quattro entro piano perché non voglio disturbarlo e vedo che sta ballando quando finisce inizio ad applaudire si gira e mi guarda con una faccia sconvolta.
Christian:"Che ci fai qui?"
Ludo:"Sono venuta qua per chiarire stavo troppo male quindi vorrei spiegarti perché ho fatto cosi" Non dice nulla mi fa un cenno con la testa come per dire di continuare si siede per terra e lo raggiungo e mi siedo davanti a lui.
Ludo:"Quando mi stavi per baciare mi sono tirata indietro perché ho avuto paura"
Christian:"Paura di cosa?"
Ludo:"Che pensassi che ti stavo usando solo perché eri famoso e poi avevo paura che ti stancassi di me e non mi volevi più" Vedo che alza la testa e sorride, quanto è bello quando sorride.
Christian:"Io non mi stancherò mai di te, non sarei venuto da te e non avrei voluto conoscerti se non mi interessavi" Abbasso la testa sorridendo.
Ludo:"Però vorrei comunque andare con calma, non sono mai state insieme a nessuno"
Christian:"Tranquilla non ti metto fretta io ti aspetterò tutto il tempo che vorrai" Sorrido come un ebete.
Christian:"Pero... adesso che abbiamo chiarito -si alza e mi porge la mano per farmi alzare- mi concede un bacio mia principessa?"
Ludo:"Certo mio principe" Sorridiamo insieme e finalmente ci diamo questo maledetto bacio che entrambi stavamo aspettando da molto tempo.
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
RomanceLudovica dopo tanto che lo sognava andrà all'incontro di Christian Stefanelli, il suo idolo. Che cosa succederà a quell'incontro? E cosa succederà dopo? È la primissima storia che scrivo scusate gli errori, spero vi piaccia