Ci svegliamo con calma senza la sveglia così ci siamo svegliati un po' più tardi del solito. Abbiamo ordinato la colazione in camera io ho preso un muffin con un lette macchiato mentre Christian un caffè con una brioche che ovviamente l'ho mangiata un po' anche io.
Christian:"Perché devi ordinare il mufffin se poi mangi quello che ordino io prenditi direttamente la brioche"
Ludo:"Perché voglio il muffin però voglio mangiare anche la brioche"
Christian:"Non sei normale"
Ludo:"Lo so e mi ami per questo"
Christian:"Davvero e chi te lo dice questo?"
Ludo:"Mmh fammi pensare io"
Intanto mi metto a cavalcioni su di lui iniziamo a baciarci in modo molto passionale e le sue mani accarezzano la mia schiena e finiscono sul mio sedere, provocandomi le farfalle nello stomaco, che mi spinge per farmi muovere su di lui.
Christian:"Mi fai impazzire"
Ludo:"Lo so ed è proprio questo il mio scopo"
Continuo a muovermi su di lui e vedo che si eccita sempre di più.
Christian:"Oggi che ne dici di restare a casa. In bagno c'è il idromassaggio"
Ludo:"Ma non ho il costume"
Christian:"E chi ti dice che devi metterlo tanto siamo solo noi due e ti ho già vista nuda"
Ludo:"Okk"
Andiamo in bagno e iniziamo a riempire la vasca. Una volta che si è riempita tutta e abbiamo accesso l'idromassaggio entriamo dentro la vasca, io mi metto sopra di lui.
Christian:"Sei bellissima cazzo"
Iniziamo a limonarci (immaginate voi quello che succede dopo)
Usciamo dalla vasca, ci mettiamo l'accappatoio. Ci facciamo una foto allo specchio.
Foto:Ci asciughiamo e ci mettiamo a letto abbracciati facendoci le coccole.
Christian:"Amore voglio chiederti una cosa che se non vuoi a me va bene lo stesso"
Ludo:"Dimmi"
Christian:"Lo so che forse è presto però voglio stare insieme a te tutti i giorni quindi vorresti andare a vivere insieme? Se non vuoi perché non te la senti va bene io ti aspetterò appena sei pronta"
Vuole davvero vivere con me? Ma io sono un uragano non mi sopporterebbe ogni giorno.
Ludo:"Sei sicuro che riusciresti a sopportami sempre tutti i giorni con i miei sbalzi d'umore e tutto il resto"
Christian:"Amore già lo faccio ma comunque si perché ti amo, quindi?"
Ludo:"Si voglio venire a vivere con te"
Christian:"Sii ti giuro sono troppo felice"
Ci baciamo e ci mettiamo a riposare.
Skip time
È arrivato l'ultimo giorno oggi ripartiamo per Bergamo. Io e Chri abbiamo deciso che appena arriviamo ci mettiamo subito in cerca della casa sono troppo felice di andare a vivere con lui.
Abbiamo il volo verso tardi mattinata quindi prima di andare in aeroporto siamo andati a fare un ultimo giro a Parigi.
Adesso siamo seduti ad aspettare che chiamino il nostro volo. Dopo dieci minuti saliamo sull'aereo e passo tutto il viaggio a parlare e scherzare con Chri.
Appena atterriamo prendiamo un taxi e andiamo a casa mia. Entro e saluto mia mamma con un forte abbraccio e ovviamente arriva la mia cucciolata in cerca di coccole. Dopo aver sistemato le mie valige andiamo casa di Christian per mettere a posto anche la sue ma prima di uscire ci ferma mia mamma.
Mamma:"Ludo aspetta ti devo dire una cosa"
Ludo:"Dimmi mamma"
Mamma:"Questa sera hai qualcosa da fare"
Guardo Chri come per chiedere se dobbiamo fare qualcosa ma fa cenno di no con la testa.
Ludo:"No perché?"
Mamma:"Ecco perché volevo presentarti una persona, viene qua a mangiare, si chiama Marco"
Ludo:"Ti sei fidanzata con Marco"
Mamma:"Ecco fidanzata è una parola grossa diciamo che per adesso ci stiamo conoscendo e mi trovo molto bene con lui"
Abbasso la testa un po' triste ma soprattutto ho un po' paura che finisca come papà.
Mamma:"Marco non è come papà Ludo non mi farà del male ne a me sopratutto a te non lo permetterò"
Vado verso mia mamma e l'abbraccio.
Ludo:"Se tu sei felice lo sono anche io, stasera ci sarò"
Mamma:"Grazie testo e se vuoi Chri puoi venire anche tu ormai fai parte della famiglia"
Christian:"Va bene ci sarò anche io"
Le sorrido e usciamo, andiamo a casa di Chri a sistemare le sue valigie ma nota che sono un po' assente. Si avvicina a me, io sono seduta sul letto, si inginocchia davanti a me.
Christian:"Amore guardami, Marco non è tuo papà. Si vedeva nei suoi occhi che sembra davvero che le piaccia. Stasera vedi com'è e lo conosci. Poi tanto lo sai che se osa farti del male se la vede con me"
Faccio un sorrido e lo abbraccio.
Ludo:"Grazie Chri"
Christian:"Nulla amore lo sai che non ti voglio vedere così"
Spero davvero che questo Marco faccia felice mia mamma. È da un sacco che non la vedo felice veramente dopo papà non ha avuto più nessuno al suo fianco se non me.
Torniamo a casa e mi preparo. Decido di mettere un jeans e un maglione tanto devo stare in casa.
Outfit: (senza borsa):Christian:"Sei bellissima"
Ludo:"Grazie"
Christian:"Sei pronta?"
Annuisco mi da la mano e scendiamo le scale dove trovo già li Marco che parla con mia mamma, a primo impatto sembra gentile ed è anche carino. Vediamo se sarà veramente così.
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
RomanceLudovica dopo tanto che lo sognava andrà all'incontro di Christian Stefanelli, il suo idolo. Che cosa succederà a quell'incontro? E cosa succederà dopo? È la primissima storia che scrivo scusate gli errori, spero vi piaccia