Ci svegliamo alle dieci perché alle undici arriveranno sia Chiara sia Mattia, arriveranno alla stessa ora però con due treni diversi. Io come sempre mi sveglio subito invece Christian ci mette molto di più, quindi come ogni mattina inizio a fargli tanti bacini sulla faccia perché so che gli piacciono e infatti si sveglia e mi tira su di lui, così inizia lui a darmi tanti baci a stampo.
Christian:"Buongiorno piccola"
Ludo:"Buongiorno amore, dai alzati che dobbiamo andare in stazione"
Christian:"No dai ancora cinque minuti"
Ludo:"No dai che poi facciamo tardi" Inizia a fare gli occhi dolci, lo odio.
Ludo:"Eh va bene ma solo cinque minuti"
Christian:"Sii"
Stiamo cinque minuti a baciarci e facendoci le coccole. Ci prepariamo, saliamo in macchina e andiamo alla stazione.
Arriviamo alle dieci e mezza, dopo mezzoretta arriva il treno di Mattia. Appena scende e ci vede corre subito in braccio a Christian è ovviamente fanno il loro saluto, appena mi vede mi saluta con un abbraccio.
Mattia:"Finalmente ci conosciamo di persona"
Ludo:"Eh si comunque sicuro che ne io ne Chiara disturbiamo settimana prossima"
Mattia:"Si tranquilla" Annuisco e intanto arriva il treno di Chiara, appena la vedo scendere inizio a correre come una pazza da lei, ci abbracciamo così forte che cadiamo per terra.
Ludo:"Amore mi sei mancata un sacco"
Chiara:"Anche tu"
Arrivano da noi Christian e Mattia.
Christian:"Ogni volta che vi vedete vi salutate cosi" e intanto mi da una mano per alzarmi.
Ludo:"No è che non ci vediamo da più di un mese è normale salutarsi cosi"
Christian:"Finalmente anche noi ci conosciamo di persona e anche a Mattia lo conosci per la prima volta"
Chiara:"Si piacere" e stringe la mano a tutti e due, vedo che con Mattia si scambia sguardi io già li scippo.
Ludo:"Amo ma dove starai a dormire?"
Chiara:"Sai che ho una zia qua a Bergamo? Ecco starò da lei"
Ludo:"Okok" Intanto che parliamo ci incamminiamo alla macchina, mettiamo dietro le valigie di Chiara e Mattia e accompagniamo Chiara a casa.
Chiara:"Mi raccomando amo ci vediamo sta sera"
Ludo:"Ovvio"
Torniamo a casa, appena entriamo Mattia salita tutti.
Ludo:"Ma dove dormirai?"
Christian:"Ah vero non te l'ho detto, piccola va bene se per questi due giorni dormi con Alexia perché Mattia dorme con me"
Ludo:"Sisi va bene, almeno facciamo gossip vero ale?"
Alexia:"Ovvio"
Arriva sera e ci prepariamo per andare in discoteca. Alexia mi aiuta con il vestito e alla fine opto per questo.
Vestito:Quando scendo vedo lo sguardo di Christian che è un mix tra geloso e incantato.
Christian:"Sei bellissima, però sei troppo scollata" Mi metto a ridere.
Ludo:"Lo so comunque anche tu non sei niente male. Lui avevo dei jeans strappati e una camicia nera con i primi due bottoni slacciati.
Saliamo in macchina e andiamo a prendere Chiara.
Chiara:"Ludo sei una figa pazzesca"
Ludo:"Grazie anche tu ovviamente"
Vestito Chiara:Entriamo e vediamo un sacco di gente ballare. Andiamo verso il bancone però non voglio bere tanto quindi prendo uno spritz. Io e Christian andiamo a ballare e inizio a muovermi su di lui in modo sensuale.
Christian:"Se non la smetti di muoverti così non sai quello che ti faccio"
Mi giro gli metto le mani dietro il collo e rinizio a ballare. Dopo un po' mi dice
Christian:"Vado un attimo in bagno" Rimango li a ballare da sola.
Sono già dieci minuti che Christian non torno, vedo che Mattia e Chiara sono seduti su un divanetto decido di andare da loro a chiedere se hanno visto Christian.
Ludo:"Ragazzi avete visto Christian, ha detto che andava un attimo in bagno ma sono già passati dieci minuti e non è ancora tornato"
Mattia/Chiara:"No"
Ludo:"Vabbè vado a cercarlo"
Entro nel bagno e vedo l'ultima cosa che avrei voluto vedere Christian si stava baciando con un'altra. Mi è crollato il mondo addosso, mi iniziano a scendere le lacrime. Appena si accorge di me spinge via quella vipera.
Christian:"Ludo non è come credi" Si avvicina e mi prende per i polsi però io li tolgo. Ludo:"Sei un pezzo di merda, mi fai schifo" Gli tirò uno schiaffo e corro via fuori dalla discoteca. Christian mi segue fuori e dietro ci sono anche Mattia e Chiara perché hanno visto che ero corsa via.
Christian:"Ludo ti prego fammi spiegare"
Ludo:"Spiegare cosa che ti stavi limonando una in un bagno, non c'è niente da spiegare, mi fai schifo sei solo uno stronzo"
Christian:"Non è andata così"
Ludo:"E sentiamo com'è andata"
Christian:"Ero in bagno mi stavo lavando le mani ed è entrata sta qua ha iniziato a provarci con me ma io le ho detto subito che ero fidanzato, però mi si è buttata addosso e mi ha baciato. Lo sai che ti amo ti prego credimi"
Ludo:"No non ce la faccio, non ti voglio più vedere. Tranquillo che non c'è problema se Mattia dorme con te perché non verrò più a casa tua"
Me ne vado via non so neanche dove dato che sono venuta in macchina con Christian, Chiara mi segue.
Chiara:"Amo mi dispiace" E mi abbraccia.
Chiara:"Se vuoi puoi venire da me, tanto a mia zia non dai fastidio"
Ludo:"Grazie amo. Tra due giorni farò l'ultima gara e poi me ne torno a casa anche se poi dobbiamo trasferirci qui"
Prendiamo un taxi e andiamo a casa della zia di Chiara. Mi metto un pigiama che mi ha prestato Chiara e mi addormento con le lacrime agli occhi.
STAI LEGGENDO
Colpo di fulmine
RomanceLudovica dopo tanto che lo sognava andrà all'incontro di Christian Stefanelli, il suo idolo. Che cosa succederà a quell'incontro? E cosa succederà dopo? È la primissima storia che scrivo scusate gli errori, spero vi piaccia